specialized frs extreme 1998-99

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
ciao a tutti!
non so se il modello in questione possa essere considerato vintage...
un mio amico ha proprio una speci di quel tipo, verde acido, che dalle info che ho trovato in rete dovrebbe essere del 1998 o del 1999. in ogni caso, stava pensando di metterla a posto e una delle prime cose da fare sarebbe quella di mettere a posto l'ammo.
cosa conviene fare? provare a far revisionare l'ammo (dovrebbe essere un rock shox coupe deluxe, 4.25" travel) o cambiarlo? e, se lo cambiasse, a cosa bisogna badare (immagino l'interasse...)?
grazie delle risposte.
ciao!

pau

moz-screenshot.png
image2.aspx
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ne ho una, bellissima ancora oggi:

cmq noi l'abbiamo tenuto l'ammo, è sfondato si, però per quella che la usiamo. Telaio alluminio a1 premium, era ancora made in america...



Uploaded with ImageShack.us
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
picture.php
l'FSR e' stata la mia prima bici , peccato non l'abbia piu' , sigh ....
guardo se trovo una vecchia foto e la posto ..

Bella! La sua sorellona maggiore e' stata la mia prima bici da dh, mi trovavo bene, peccato fosse grande per me :-(

A torino forse c' e' ancora un telaio come questo coi colori team (bianco/rosso) che usavano in dual slalom, interessa?
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
sinceramente no , per me e' solo un ricordo e me la ricomprerei se la ritrovassi ,si chiamava fsr pro , era l'unica made in usa , e l'avevo pagata 7.990.000 piu' o meno , ero stato indeciso fino alla fine tra questa ed il k2 carbon.
 

Classifica mensile dislivello positivo