Specialized epic

Provato allo stato di prototipo alla presentazione europea 2003 in Corsica, in salita funziona come deve funzionare, ovvero bloccato su fondo scorrevole.
In discesa, sempra riferendosi al prototipo, non sempre assecondava le variazioni di tipologia del terreno. Se i problemi di ritardo dell'apertura e di eccessiva "solerzia" nel chiudersi sono stati risolti diventa una soluzione ottimale per XC, anche se c'è da pagare un peso superiore a concorrenti nella stessa tipologia di prodotto. Il prezzo in euro è elevato.

Ciao
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Il test che c'e su mountain bike world di questo mese la definisce come l'anello di congiunzione tra le full e le front , insomma ne carne ne pesce :???:

In pratica , secondo loro , la valvola inerziale va bene solo su terreni regolarmente sconnessi :?:

Boh !!??
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Sabato mattina sono uscito di casa ho incrociato una Epic che cominciava una salita sull'asfalto: l'ho seguita per un tratto ed era completamente inchiodata nonostante la pedalata fuorisella... non ho visto cosa faceva nello sterrato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo