Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho appena preso una stj ht e ne sono contentissimo, penso che la epic non possa che andar altrettando bene, purtroppo per far vedere che le nuove costano meno hanno abbassato il livello del montaggio(che gia non era eccelso).
Ieri sono andato dal mio rivenditore a vederla. Aveva disponibile in negozio la epic ht comp nera opaca e verde e la PRO . A prima vista raffrontandola con le stumpjumper dell'anno scorso la prima cosa che ho notato è la distanza tra la ruota posteriore e il tubo verticale ... ci passa a malapena un dito , indicativo di un carro molto piu' raccolto. Il telaio è completamente diverso non ha praticamenten nulla in comune col precedente.Le forme sono molto piu' tondeggianti e ad una prima vista sembrano meno estreme. La zona sterzo invece è piu' massiccia e sembra molto molto solida visivamente parlando. In sintesi le forme mi sono piaciute parecchio e alla fine ho prenotato una epic expert world cup che mi arriverà verso il 20 novembre. L'unico appunto che faccio al telaio riguarda i fori per il passaggio cavo che non hanno nessuna protezione o guida ed esteticamente sono brutti da vedere.