Specialized Epic FSR Carbon, Expert WC vs Marathon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Buondì, come da titolo sono in procinto di abbandonare la mia 26 look 986 e-post, per una epic 29. Il passaggio è notevole da una front 26 ad una full 29! La scelta migliore, avendo sostanzialemte smesso di correre un annetto emezzo fa, mi faceva optare per la marathon con doppia e geometrie standard, ma allo stesso tempo avendo sempre avuto 26 front e per di più abbastanza nervosette, apparte quest'ultima ho il timore con la marathon di non trovarmi completamente a mio agio per uno stile di guida troppo diverso dalle 26. Attendo vs.pareri soprattutto da qualcuno che è già in possesso di questi modelli.
bye
 

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
Buondì, come da titolo sono in procinto di abbandonare la mia 26 look 986 e-post, per una epic 29. Il passaggio è notevole da una front 26 ad una full 29! La scelta migliore, avendo sostanzialemte smesso di correre un annetto emezzo fa, mi faceva optare per la marathon con doppia e geometrie standard, ma allo stesso tempo avendo sempre avuto 26 front e per di più abbastanza nervosette, apparte quest'ultima ho il timore con la marathon di non trovarmi completamente a mio agio per uno stile di guida troppo diverso dalle 26. Attendo vs.pareri soprattutto da qualcuno che è già in possesso di questi modelli.
bye

nel caso non l'abbia gia letto

http://www.pianetamountainbike.it/t...up-vs-marathon-le-prime-impressioni-di-riding

io andrei di marathon. stabilità in primis. poi ci monterei le roval sl per avere piu reattivita, anche nei cambi di direzione.
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
nel caso non l'abbia gia letto

[url]http://www.pianetamountainbike.it/tecnica/26022-full-29-pollici/34635-specialized-epic-2014-world-cup-vs-marathon-le-prime-impressioni-di-riding[/URL]

io andrei di marathon. stabilità in primis. poi ci monterei le roval sl per avere piu reattivita, anche nei cambi di direzione.

L'avevo letto + un paio di video riferiti sempre alla presentazione alla stampa delle nuove epic... ma proprio questo articolo ed i video avevano destabilizzato la certezza che la expert wc fosse il giusto passo dalla 26 front. Alla fine come dici, forse la marathon con un settaggio "duro" del brain e le roval sl potrebbero darmi il compromesso che cerco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo