Specialized epic 2011 29er comp

Aris

Biker novus
8/11/10
10
0
0
nord
Visita sito
Io l'ho presa, ma ci ho fatto solamente due uscite, inoltre essendo passato da poco alla mtb non so quanto le mie impressioni possano essere utili. Prima della epic ho usato un paio di mesi una Turner Nitrous 26 montata al top, sicuramente un bel pezzo più leggera. Comunque mi trovo benissimo con la Epic (taglia L), ho subito latticizzato le gomme e in futuro prevedo qualche upgrade (in primis le ruote seguite dalla guarnitura).
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
ottima.... sto pedalando su una test bike e penso che cambierò il mio nik in binobaus29er

Io non penso al nick name quanto all'arrivo... E' un'attesa lunga ed estenuante quella che sto vivendo ma arriverà il giorno che mi chiameranno per dirmi che la Epic Comp 29" sarà pronta per essere ritirata...

Ancora poco...

Uhuuuuu!!!!! :sbavon::sbavon::sbavon:
 

michferrero

Biker serius
25/8/09
121
5
0
Pinasca
Visita sito
Anch'io ho avuto la possibilità di provarla! Confermo tutte le vostre impressioni e mi sa che anch'io tra poco passerò alla 29! ...fantastico il mono posteriore e ottima nei percorsi accidentati, inoltre in discesa molto, ma molto più stabile rispetto ad una 26...
Buone pedalate a tutti...
 

M93

Biker novus
15/7/10
16
0
0
Bastia
Visita sito
WAW,:OOO: io pensavo alla 26 ma se ditte cosi corro a prenotarla la 29, gia essendo grandino di fisico :via!:...
cmq, non so se la avete provata su piste da dirt, come va? :sbavon: MTB the best... nice ride... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo