Test Specialized Enduro in versione mullet

Superfisio

Biker novus
13/10/14
14
11
0
Visita sito
Bike
Nomad
Una sola parola: MERAVIGLIA
Ti seguirò nel provare questa bici in versione Mullet anche se non riesco a trovarle un difetto in configurazione 29 anteriore e posteriore!
 
Reactions: IB79

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.480
18.960
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
P.s. dove hai comperato il linkage? Direttamente dal loro sito?

 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
445
172
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Mullet tutta la vita, io ho trasformato la mia (anche se tutt'altra bici), e devo dire che tra tutte la varie modifiche in una vita di bici e su tutte le bici che ho avuto, quella di montare ruote miste è stata veramente una piacevole e "redditizia" scoperta ....
 
Reactions: gemacht

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.631
1.519
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Tutto perfetto , ma per le mie preferenze mettere la 27,5 al posteriore resta "tafazziaco"
Avessi sottomano la S.Works e le possibilità di Ian mi piacerebbe fare le seguenti modifiche : tenere configurazione 29/29 , mettere all'anteriore la nuova Dorado Pro (quella con foderi in carbonio) e magari delle ruote in carbonio a razze tipo le Bike Ahead Biturbo ( queste ultime più per sfizio e curiosità che utilità, mai provato ruote a razze su di una superenduro ) , dischi freno Magura MDR 220/203. Dimenticavo , va bene l'accostamento con freni, pedivelle, catena ed altro , ma quel portaborraccia anche no a meno che sia in titanio ?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.747
10.333
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@Ian Collins Con l'ammo a molla hai risolto il problema di quelli ad aria che col sistema fsr devi fare tanto sag per usare tutta la corsa ma poi così è poco sostenuto nella parte centrale della corsa ma se gonfi di più per ridurre il sag poi mura verso la fine?
 
Ultima modifica:

Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
Yes - personally I think the Enduro is far better suited to a coil shock than an air shock. I'm suing full travel frequently enough, but never really feeling harsh bottom outs. I'm also running it fairly firm, with a 575 spring so it doesn't dive but still is supple in the middle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo