Specialized Enduro: In dotazione?!?

retrovertigo

Biker popularis
29/8/08
87
1
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
sono finalmente possessore di un' enduro sl comp 08 e ho fatto un'uscita di prova giusto ieri :loll:.
Mi chiedevo una cosa (e giro la domanda a chi già la possiede): è possibile che una bici da più di 2000 euro non sia accompagnata da nessun manuale e/o accessorio?
Guardando il video su www.specialized.com/suspensionsetup si fa riferimento ad un accessorio per verificare l'o-ring e al manuale tecnico.
Io dal negoziante ho ricevuto una fotocopia della scheda che hanno consegnato a lui.
Possibile?
A chi rompo (eventualmente) le scatole?
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Ciao a tutti,
sono finalmente possessore di un' enduro sl comp 08 e ho fatto un'uscita di prova giusto ieri :loll:.
Mi chiedevo una cosa (e giro la domanda a chi già la possiede): è possibile che una bici da più di 2000 euro non sia accompagnata da nessun manuale e/o accessorio?
Guardando il video su www.specialized.com/suspensionsetup si fa riferimento ad un accessorio per verificare l'o-ring e al manuale tecnico.
Io dal negoziante ho ricevuto una fotocopia della scheda che hanno consegnato a lui.
Possibile?
A chi rompo (eventualmente) le scatole?

Secondo me dovrebbe esserci almeno un manuale che spiega come tarare al meglio le sospensioni. Spesso non ti danno nulla così per qualsiasi cazzata devi andare da loro...
Io romperei le scatole al negoziante.

Tomass
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
guarda a me hanno dato tutti i manuali che sono una per la forca uno che segue il telaio uno per l'amm posteriore e uno dei freni! Inoltre anche un aggeggio per regolare il sag dell'ammo posteriore...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
mia dotazione.
-manuale generico specialized (non serve a nulla)
-manuale forcella e ammortizzatore (in questo il cosino per misurare il sag)
-manuale del telaio
-foglio-manuale dei comandi e cambio sram
-foglio-manuale dei freni avid
-dvd sulla bici. in inglese dove spiega come tarare le sospensioni

ciao
:cucù:
 

Jiri

Biker popularis
1/1/08
62
0
0
Svizzera
Visita sito
Ecco la mia dotazione in foto (manca DVD in inglese). la pompetta x le sospensioni patuita nel prezzo dela bici(senza quella è impossibile dominare la belva...)
Una cosa importante: compila e manda via la garanzia (compila anche sul sito della Specialized).
Buone pedalate e poche cadute...
Ciao Jiri

image075iv6.jpg
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ciao a tutti,
sono finalmente possessore di un' enduro sl comp 08 e ho fatto un'uscita di prova giusto ieri :loll:.
Mi chiedevo una cosa (e giro la domanda a chi già la possiede): è possibile che una bici da più di 2000 euro non sia accompagnata da nessun manuale e/o accessorio?
Guardando il video su www.specialized.com/suspensionsetup si fa riferimento ad un accessorio per verificare l'o-ring e al manuale tecnico.
Io dal negoziante ho ricevuto una fotocopia della scheda che hanno consegnato a lui.
Possibile?
A chi rompo (eventualmente) le scatole?

A me mi hanno datu una marea di roba, compreso anche un tagliando per la garanzia.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
ci deve essere il manuale istruzioni (uso e manutenzione) è di legge.....

poi allegato all'ammo (se è fox) il manuale fox con allegato dvd,
poi il misuratore del sag
poi le istruzioni per settare la forcella (penso....)
poi gli spessori da inserire nei freni al posto dei dischi quando smonti le ruote
poi ma questo è al buon cuore......la chiavetta di plastica per il movimento di centro.....(va visto il movimento.....però)
poi la garanzia Specialized (cartoncino)

mi sembra il minimo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo