• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized enduro expert problema misura

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao ragazzi
ho trovato una offerta(o almeno la reputo tale) x una specialized enduro expert del 2006 montata xtr ..30 km..a 1800€ contro i 3600 dio acquisto(cosi mi han detto)
la taglia è una M ma io sono alto 1,83 il negoziante poero mi ha detto che la misaura va bene lo stesso che è piu compatta..
vostro consiglio..non rischio di spaccarmi la schiena?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Non rischi di spaccarti la schiena se parliamo di cadere. Per il resto dì al tuo negoziante di vergognarsi. Premesso che NON sono un biomeccanico, ma, viste le misure di quel telaio (http://www.specialized.com/bc/SBCGeometryPopup.jsp?spid=21640) secondo me così a spanne potrebbe esserti piccolo addirittura il telaio L figurarsi il telaio M. Peccato perchè il prezzo se è praticamente nuova non è male, ma è veramente piccolissima per te. Prova a chiedere in Mp all'utente Tostarello, lui ne ha una credo del 2005 ed è notevolmente più basso di te. Chiedigli che misura ha lui, se mai non vedesse questo topic, cosa improbabile giacchè poco gli sfugge del forum.
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking

be
grazie mille
sei stato davvero gentile
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... Prova a chiedere in Mp all'utente Tostarello, lui ne ha una credo del 2005 ed è notevolmente più basso di te. Chiedigli che misura ha lui, se mai non vedesse questo topic, cosa improbabile giacchè poco gli sfugge del forum.

infatti non mi sfugge