Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabull

Biker ultra
È un sito che guardo spesso....e me la sono trovata lì, proprio sotto il naso.
Direi che è una buona idea di partenza per realizzare una aerografia....ma se hai la possibilità dai sfogo alla fantasia per creare qualcosa di unico
Ti dirò, ho un amico che è un'artista, ha fatto un telaio (tutta la bici in realtà) con una perizia che è difficile da spiegare. Adesso sta ultimando una macchina, appena avrà del tempo libero(difficile) gli proporrò di fare qualcosa sulla mia bike!
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
Complimenti per il tuning (unico appunto, per il mio punto di vista, i freni che per uso enduro non trovo così potenti e modulabili come il doppio pistoncino).
Però allora non ti conveniva prendere direttamente la SWORKS ?

Ideale sarebbe stato solo il kit telaio SWORKS che però specialized.it NON IMPORTA (
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
L'ha dovuto molare per montare il double barrel, altrimenti non ci stava! Ha anche risparmiato un po' di peso ora


Scusa ma il DB lo montano anche sulla SWORKS ma le bielle mi sembrano uguali identiche ... Anzi mi sono informato ed il rivenditore volendo mi montava il DB (fornito custom per specialized) anche sulla Expert come upgrade, e se guardi sul forum c' è anche chi lo ha montato sulla Comp !
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ma dai ma ho messo la faccina! Vi pare che va a fresare un telaio? É un effetto della foto, io scherzavo

Io gli xtr li trovo perfetti su una bici da enduro, di sicuro non poco potenti, anzi
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
no no.. a me pare proprio così... non un effetto del flash, non si capisce bene la foto è troppo piccola ma è strano che l'effetto sia solo lì e non su altri dettagli della bc

[MENTION=11970]superturi[/MENTION] oltre a non essere un buon fresatore di telai non vali niente neppure come fotografo.. foto piccola, colori che lasciano a desiderare.. definizione dei dettagli lasciamo stare..







 
Reactions: Domingosh

andreriki

Biker popularis
2/2/13
68
0
0
Visita sito

Innanzitutto complimenti per la bici! Volevo chiederti come ti trovi con il nuovo ammortizzatore rispetto al CTD! E più o meno a quanto si trova!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
E fidarti se ti diciamo di no? È un po come se ci stessi dicendo che saremmo dei pirla in grado di fresare il telaio di una bici

@superturi oltre a non essere un buon fresatore di telai non vali niente neppure come fotografo.. foto piccola, colori che lasciano a desiderare.. definizione dei dettagli lasciamo stare..


STO MALE!

Innanzitutto complimenti per la bici! Volevo chiederti come ti trovi con il nuovo ammortizzatore rispetto al CTD! E più o meno a quanto si trova!

Mi spiace ma non so che dire...montato ieri sera! Se domani il meteo si degna di graziarci lo provo e vi dico
 
Reactions: Domingosh

imarda

Biker serius
25/8/12
177
1
0
Salerno
Visita sito
scusate l'ignoranza ma l'attacco manubrio piu' corto cosa comporta a livello di guidabilità? é piu' sicura in discesa ma impacciata nel misto?
 

Jepo

Biker novus
19/7/12
16
0
0
Galzignano Terme
Visita sito


Ciao , sono molto interessato a montare il DB , su CRC è finito ...
tu l'hai comprato in italia o sullo store americano ?

Se non sono troppo indiscreto quanto l'hai pagato?

Grazie e facci sapere come va
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo