• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
secondo me hiroller 2.35 dietro è super. davanti è pesantino il 2.5
per ora preferisco sempre l'ignitor anche se è 2.35, tenuta ottima e peso sublime
io l'ignitor l'ho provato dietro. si aggrappava dappertutto, incredibile, solo che è durato pochissimo: o perchè era 2,1 o per il mio peso o ... per entrambi i fattori.
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
di serie. per ora ho fatto solo 3 uscite ma mi hanno dato un'
ottima impressione.

se leggi come masserini le ha giudicate in prova sulla sx rimarresti moooolto sorpreso....
vorrei gommare la mia bestiolina proprio con cluth sull'anteriore e chunder posteriore. ormai le escar hanno tirato le quoia.
qualche link?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se leggi come masserini le ha giudicate in prova sulla sx rimarresti moooolto sorpreso....
vorrei gommare la mia bestiolina proprio con cluth sull'anteriore e chunder posteriore. ormai le escar hanno tirato le quoia.
qualche link?
io dietro ho una purgatory. cmq l' anteriore la voglio sentir lavorare su fondi viscidi e fangosi per potermi esprimere meglio. per ora l' ho usata solo su fondi asciutti.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
le gomme specy a mio giudizio non fanno amicizia con il bagnato, sono ottime con l'asciutto ma basta lì.

Ho utilizzato sia con camera che tubless:

Purgatory (ant e post) versione Control 2bliss
Eskar (ant e post) - versioni Control e S-works 2bliss
e anche quelli "da fango" che non trovo più a catalogo ...

adesso monto:

enduro 2009 (light) ruote tubless mavic due Maxxis HR Lust 2,35 (ant e post) - leggere rotolano abbastanza bene e tengono il giusto dappertutto

enduro 2010 (heavy) ruote originali con camere il latex
anteriore Minion DHF 2,50 2 ply
posteriore Minion DHF 2,35 1 ply

direi che (come ai miei compari di merende) mi è cambiata la vita in discesa (un pò anche in salita.... ma son bazzecole) specialmente su fondi critici
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io per esperienza già so che il purgatory nel periodo invernale fa un pò pena: mescola dura e non scarica il fango.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo