Specialized Crave Sl

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao,
vorrei regalarmi una rigida 29 pollici e vorrei sapere se il telaio della bici in oggetto permette il montaggio del cambio e se l'aggancio della ruota posteriore è il classico a sgancio rapido.
Grazie

gran regalo, ottima la CRAVE, GRAN TELAIO: bello esteticamente comodo e superleggero.
Dietro ha il classico qr a sgancio rapido.
Per il cambio credo sia possibile, pero' devi montare il forcellino, il cambio, ed il pacco pignoni etc...
Per sicurezza chedi in sede d'acquisto, oppure manda un mp a qualche rivenditore specy nel mercatino, o senti anche altri utenti.
..........intriga molto anche me la SL!!!.......io ho avuto la COMP e mi sono trovato benone.
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao,
vorrei regalarmi una rigida 29 pollici e vorrei sapere se il telaio della bici in oggetto permette il montaggio del cambio e se l'aggancio della ruota posteriore è il classico a sgancio rapido.
Grazie


............potresti anche prenderti una CRAVE COMP, bella scontata, e farci mettere la forcella rigida in sede d'acquisto (dai dentro la tua ammortizzata).
...prova ad informarti, magari risparmi soldi e tempo.
 

nivolorenz

Biker serius
31/10/08
238
68
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Specialized Crave SL
Ciao,
vorrei regalarmi una rigida 29 pollici e vorrei sapere se il telaio della bici in oggetto permette il montaggio del cambio e se l'aggancio della ruota posteriore è il classico a sgancio rapido.
Grazie


Presa Venerdì la versione 2014, bellissima!!
Confermo che al posteriore possiede il classico forcellino QR e se ti stufi del Singlespeed puoi montare il supporto cambio posteriore e ti installi un 10velocità monocorona (manca il fermaguaina per il deragliatore anteriore).

La bici pesa 9,72Kg senza pedali e tieni conto che i componenti non sono leggerissimi quindi puoi tirare giù parecchio peso facendo qualche upgrade.
 

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
Presa Venerdì la versione 2014, bellissima!!
Confermo che al posteriore possiede il classico forcellino QR e se ti stufi del Singlespeed puoi montare il supporto cambio posteriore e ti installi un 10velocità monocorona (manca il fermaguaina per il deragliatore anteriore).

La bici pesa 9,72Kg senza pedali e tieni conto che i componenti non sono leggerissimi quindi puoi tirare giù parecchio peso facendo qualche upgrade.

Ciao grazie, quindi basta procurarsi il forcellino cambio e il gioco fatto, altro dubbio la ruota posteriore è specifica single speed o permette anche il montaggio della cassetta 10 velocità.
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo