Specialized Command Post Ircc non scende!

capoccia

Biker serius
13/11/07
256
16
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Specialized STJ 29
Io ho usato due cinghie di distribuzione, credo quelle dei servizi, della macchina. Prese dal cassonetto dell'amico meccanico...
Una bloccata in morsa prendendo dentro il tubo del reggisella e una intorno alla ghiera e girata con una pinza grossa. Due secondi e aperto!
 
Reactions: gianluca1989

ares74

Biker serius
21/1/13
109
17
0
pordenone
Visita sito
Bike
Kona Honzo al/dl custom
Riprendo la discussione per non stare ad aprirne un'altra.. il mio da un leggero "clock" ogni volta che mi ci siedo sopra. Corrisponde all'abbassamento di un millimetro scarso e lo fa in tutte le posizioni, anche a reggi smontato spingendo a mano. Su un forum inglese ho trovato qualcosa e sembra sia dovuto ad un assestamento dell'expander che tiene in posizione il reggi. Non compromette il funzionamento, è solo un fastidioso..È capitato a qualcun altro di voi? Grazie in anticipo.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.889
10.500
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
prova a controllare che l'expander sia ben avvitato sulla sua sede. Può capitare che tendano a svitarsi e poi danno quel problema.
 
Reactions: ares74

ares74

Biker serius
21/1/13
109
17
0
pordenone
Visita sito
Bike
Kona Honzo al/dl custom
più che stretto secondo me è l'alluminio che si incolla. Vale la pena passarci un velo di grasso sul filetto prima di chiudere.

Ottimo, l ho messo. Tu hai mai mollato il grano che tiene sul cavetto quella "testina" che sta dentro l expander? Perché dal disegno potrebbe anche essere quello da regolare ma vedo che sotto c è una molla, ho paura mi salti tutto.. x niente..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo