Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,volevo sapere dove e' possibile comprare all'estero in modo affidabile una Carve Pro 29 2013 visto che in Italia non è' importata mentre ad esempio in Francia e Germania si. Aspetto i vostri consigli Un saluto a tutti
ciao Lukino, anch'io sono di l'Aquila ma tu dove sei? non sò quanto tempo è che hai aperto questo post, mi ci sono imbattuto per caso cercando un telaio carve per un mio amico, la pro dalla stupenda colorazione puoi tranquillamente acquistarla su hibike, negozio tedesco presso il quale ho ordinato quintali di roba. vai supertranquillo. solo costa una cifra....converrebbe più la carve di papinipisa sul mercatino, la da a1100 euro scontatissima http://www.hibike.it/shop/product/p...29-Komplettbike-red-black-white-Mod-2013.html
ciao,
fabrizio
se vuoi [email protected]