specialized camber

Nyberg

Biker popularis
23/8/10
98
14
0
barzanò
Visita sito
Ciao max Rosso,
prova a dare un occhio sulla discussione "camber comp" nella sezione 29er. troverai alcuni spunti a riguardo. Io , che ne sono felice possessore:-) non posso che dirti che è straconsigliata. Se vuoi stare in casa Specialized hai un'ampia gamma di validi, validissimi modelli 29. Il mio consiglio tra questi modelli è di scegliere in base alla tipicità dei percorsi. Per stare in ambito full 29" Specialized, Come ben tu saprai Camber è una via di mezzo, un fantastico compromesso, tra la velocissima e stracollaudata Epic, e la allmountain Stumpjumper! :-) Alcune recensioni le puoi trovare anche su 29pollici :-)
 

michferrero

Biker serius
25/8/09
121
5
0
Pinasca
Visita sito
Il modello Camber è, se non sbaglio, il successore della XC Comp (ultimo modello del 2007). E' un'ottimo compromesso tra salita e discesa, pur essendo un'ottima bici. Personalemnte ti posso parlare della bici XC Comp del 2007 sulla quale ho sudato per alcuni anni e mi sono sempre trovato benissimo, sia nelle salite e discese. L'unico difetto che aveva è che nelle salite più ripide il davanti tendeva ad alzarsi (attenzione, ti sto parlando di una 26 pollici)...sicuramente ora, la camber da 29 questo difetto non ce l'ha...quindi, ottima scelta e pedala più che puoi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo