Specialized camber 29er... che ne dite ??

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
47
Carrara
www.lavolta.biz
Io l'ho comprata una settimana fa, una bomba .. Unico neo le mie finanze mi hanno imposto di comprare la camber 29er 2012 con la tripla davanti e telaio m4 senza il proped all'anteriore.. Credo che la comp sia molto migliore... Per il resto gira benissimo su tutti i percorsi, anche io venivo da una front!
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Per i prezzi dovresti sentire che sconti fanno.
Per propedal intende una posizione intermedia del mono che assorbe minimamente per aver un po più di confort in salita, mentre col tutto chiuso la bici rimbalzerebbe o rimarebbe molla con tutto aperto.
Ho provato sia la Comp che la Carbon e penso che la prima sia il miglior compreomesso prezzo/qualità
 

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito
Per i prezzi dovresti sentire che sconti fanno.
Per propedal intende una posizione intermedia del mono che assorbe minimamente per aver un po più di confort in salita, mentre col tutto chiuso la bici rimbalzerebbe o rimarebbe molla con tutto aperto.
Ho provato sia la Comp che la Carbon e penso che la prima sia il miglior compreomesso prezzo/qualità

Si immagino.... anche perché 1900€ non sono pochi... quindi meglio si questa non c'è niente ??? (Sempre che si aggira su questo prezzo)
 

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Io ho preso la Camber comp M5 29 circa 3 mesi fa e mi trovo benissimo!!
Della CUBE AMS 29 non ti so dire, anch'io l'avevo adocchiata ma se non prendi la RACE come componentistica sei inferiore a Specy Camber.
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ci sono anche tantissime marche... datemi qualche suggerimento... focus, ghost, scott, ecc...

Senti...se vuoi un mio modestissimo parere, visto che anch'io come te arrivavo da una front 26, qualsiasi 29er full ti cambia la vita se la devi usare unicamente per divertimento.
Migliori sopattutto moltissimo in discesa....più stabile e... comoda visto l'ammo posteriore.
Poi tutto dipende dall'uso che ne devi fare. Se la usi per fare gare forse altri + competenti di me ti possono dare una dritta,
anche se so che molti usano le 29er front (Khulavy a parte :cucù: ).
 

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito
Infatti mi riferivo alla base che ha 100-100.......la Comp e la Carbon sono nettamente superiori alla Cube citata, e infatti di listino costano di più!

Bhé il top é che riesco ad avere una lefty alloy 3 a 2000 (prezzo della specialized) che mi sembra meglio di queste 2... inoltre non penso di prendere una Cube dati tutti i problemi che mi ha dato la mia e inoltre con cannondale ho la garanzia a vita su telaio... specilized quanto fa di garanzia ???...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo