Specialized Camber 29er arriverà in italia?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


76enrico

Biker novus
27/8/09
32
0
0
Prov.Rovigo
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se il nuovo modello Specialized, la Camber 29er nelle 2 versioni di allestimento, arriverà sul mercato italiano con gli altri modelli 2011??
Per voi la si può considerare una via di mezzo tra Epic e Stumpjumper FSR? E comunque più una trail bike che una da xc anche se l'escursione anteriore è solo di 100mm?
Grazie
Ciao
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa se il nuovo modello Specialized, la Camber 29er nelle 2 versioni di allestimento, arriverà sul mercato italiano con gli altri modelli 2011??
Per voi la si può considerare una via di mezzo tra Epic e Stumpjumper FSR? E comunque più una trail bike che una da xc anche se l'escursione anteriore è solo di 100mm?
Grazie
Ciao

Ciao a tutti..........ma la camber, mi sembrava d'aver letto su carta stampata che epic2011 sarà la regina specy dei 100mm. mentre la stumpjumper sarà 140mm. La camber si posizionava con i suoi 120mm. esattamente nel mezzo come bici funny???
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
51
PARMA
Visita sito
Ciao a tutti..........ma la camber, mi sembrava d'aver letto su carta stampata che epic2011 sarà la regina specy dei 100mm. mentre la stumpjumper sarà 140mm. La camber si posizionava con i suoi 120mm. esattamente nel mezzo come bici funny???

Rieccomi...........mi rispondo da solo:

versione da 26" 120mm
versione da 29" 100mm

ciao stitch bevi meno corona!!
 

Classifica mensile dislivello positivo