Normal
Se devi inziziare prendi quella che costa meno, poi valuti in futuro se ti piace la disciplina e di cosa hai bisogno per divertirti se 200mm di escursione o ti bastano 180 e pensi alla bici definitiva (o almeno che ti dura un buon periodo) Io ho fatto così, ho preso una Koma CoilAir a prezzo affare, l'ho usata un pò di mesi e ho capito che a me piace il freeride e non il DH mi piace godermi la discesa guidandola non lasciando scorrere la bici che con i suoi 200mm di escursione praticamente non sente nulla e alla fine ho trovato la Demo 7 nuova ad un ottimo prezzo da un sivende che ritirava la Kona valutandola discretamente bene e ho fatto il cambio, adesso per un pò dovrei essere a posto. Diversamente, tra le due io prenderei la Big Hit.
Se devi inziziare prendi quella che costa meno, poi valuti in futuro se ti piace la disciplina e di cosa hai bisogno per divertirti se 200mm di escursione o ti bastano 180 e pensi alla bici definitiva (o almeno che ti dura un buon periodo)
Io ho fatto così, ho preso una Koma CoilAir a prezzo affare, l'ho usata un pò di mesi e ho capito che a me piace il freeride e non il DH mi piace godermi la discesa guidandola non lasciando scorrere la bici che con i suoi 200mm di escursione praticamente non sente nulla e alla fine ho trovato la Demo 7 nuova ad un ottimo prezzo da un sivende che ritirava la Kona valutandola discretamente bene e ho fatto il cambio, adesso per un pò dovrei essere a posto.
Diversamente, tra le due io prenderei la Big Hit.