• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

specialized 29"

WlaTopa

Biker e crossista
6/5/10
202
7
0
50
latina scalo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Epic ht Crux SW
Chi mi sa dire le differenze tra i 2 telai
stumpjuper S WORKS HT Carbon 29" e la relativa forca custom specy
stumpjuper HT carbon 29" e la relativa forca custom specy
si legge solo la differenza del tipo di carbonio utilizzato
vorrei sapere i pesi di entrambi e delle forche
in piu le caratteristiche tecniche dei 2 telai

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
nessuno mi sa dare info?????????
difficle dare info... non in molti, o meglio praticamente nessuno, ha ancora preso in mano i singoli telai e, dal momento che specy non dichiara i pesi...

i due telai condividono la stessa geometria e lo stesso processo costruttivo (lo stesso della tarmac sl3 da strada, in pratica è un monoscocca nella parte anteriore (orizzontale- sterzo- obliquo-foderi bassi, a cui vendono incollati i pendenti e il tubo verticale)

cambia il tipo di carbonio, dove per il top di gamma le fibre ad alto modulo sono praticamente dappertutto, mentre su quella più bassa si passa ad una fibra meno pregiata.

la forcella è identica in tutto tranne che per la testa che, nella s-work's, è in carbonio fact (monoscocca con il cannotto)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo