specialized 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
un dieci giorni fa anche un rivenditore qui in zona milano si lamentava per i ritardi delle specy con i nuovi telai. mi sa che si fanno desiderare queste 2014...
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Anche a me han detto cosi!:medita:

Beh in tal caso mi pongo saggiamente nella miglior condizione in quanto godo e mi diverto comunque con l'attuale Torque ma resto alla finestra aspettando il 2015.
Qualcosa mi dice che la Enduro 26" necessiti una rivisitatina visto che a parte l'aumento di escursione post. è ormai invariata da tot anni e chissà che la sorella dalle ruotone non la segua :yeah!:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Beh in tal caso mi pongo saggiamente nella miglior condizione in quanto godo e mi diverto comunque con l'attuale Torque ma resto alla finestra aspettando il 2015.
Qualcosa mi dice che la Enduro 26" necessiti una rivisitatina visto che a parte l'aumento di escursione post. è ormai invariata da tot anni e chissà che la sorella dalle ruotone non la segua :yeah!:


Opinione personale, vista la richiesta della 29, penso che il formato 26 anche sull'enduro andra' a morire, manterrano giusto quella a molla.
Magari mi sbaglio ma il futuro che spingono le case e 27,5 e 29
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo