Specialized 2014 poca disponibilità

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Scusate, ma avendo anch'io problemi nel reperire una stumpjumper fsr elite 29" in taglia xl, sono particolarmente interessato a capire meglio questa storia... Volete dire che Specialized starà praticamente tutto il 2014 a girarsi i pollici?? Mi sembra impossibile... Così come mi sembra ridicolo che già al 10 dicembre 2013 non ci fosse già più disponibilità di questa e molte altre bici... Pensare che l'avrei già ordinata...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
A mio pensiero ,vista la crisi esistente ,e' piu' probabile pensare che optino di lavorare sul venduto,a detta di alcuni negozianti ,basta vedere che i dealer sono diminuiti di numero in quanto chi resta deve offrire maggiori garanzie all'importatore,debbono entro un determinato periodo dell'anno pianificare insieme a Specialized gli ordini preventivandone per stima la quantita' .
Quindi,meno giacenze e ultrasconti .
Ed hanno anche anticipato la gamma annuale terminando quasi gli ordini prima della fine del precedente anno.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
purtroppo ha ragione francesco.
Se vedi a catalogo o in fiera,ti piace, piazzi subito l'ordine tipo ad ottobre, è facile che le bici vengano consegnate piu o meno a fine dicembre prime settimane di gennaio. Se arrivi tardi e ordini la tua bici oggi rischi di scalare al lotto d'ordine successivo.
In questo caso cominciano i dolori. Dipende molto anche dal negoziante, ovvero quanto magazzino vuol fare e se ha voglia di ordinare un tot senza il calcolo sui preordini.
Se leggi i vari post, tutti gli anni ci sono presone che ordinano e poi aspettano una vita, con il risultato di comprare una bici gia del secondo semestre. Non è bello comprare un 2014 e quando lo consegnano, si cominciano a vedere le prime indiscrezioni 2015. Purtroppo va cosi...io ci sono passato nel 2008 e nel 2011 non mi sono piu fatto fregare.
 

RollingRunner

Biker serius
20/7/13
287
6
0
Visita sito
Capisco, ma se fosse questione di aspettare il secondo lotto d'ordine non sarebbe un grosso problema.. E per me non sarebbe un problema neanche comprare una bici 2014 in prossimità dell'uscita di quelle 2015.. Il problema sta nel fatto che nessun negoziante ha menzionato un secondo lotto d'ordine..! Che palle!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusate, ma avendo anch'io problemi nel reperire una stumpjumper fsr elite 29" in taglia xl, sono particolarmente interessato a capire meglio questa storia... Volete dire che Specialized starà praticamente tutto il 2014 a girarsi i pollici?? Mi sembra impossibile... Così come mi sembra ridicolo che già al 10 dicembre 2013 non ci fosse già più disponibilità di questa e molte altre bici... Pensare che l'avrei già ordinata...

Evito di indicarti qui sulla discussione ad evitare di lasciar pensare chi legge ad una manifestazione di pubblicita' verso un rivenditore,ti indico in mp dove secondo me ne danno la disponibilita' del modello specifico da te indicato.
Secondo me basta guardarsi intorno.;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo