Con i modelli gravity concludiamo la carrellata della gamma 2013 di Specialized.
Demo
La Demo 2013 è il fr... Continua la lettura...
Demo
La Demo 2013 è il fr... Continua la lettura...
Interessante questo "nuovo modello gravity".... Chissà che roba sara'?
io suggerirei una revisione dell SX trail...alla fine hanno il demo e la status con 200mm,la enduro da 170mm...oserei dire che la nuova sarà quasi sicuro una 180/185...
Non capisci perchè mi sono spiegato male io o perchè non condividi la scelta di Specialized?Non capisco molto il senso...
" Queste due bici avranno prezzo simile, ma la I Carbon ha telaio in carbonio e componenti un po? più economici: risulta quindi un po? più pesante. Il motivo della scelta di questi allestimenti sta nel voler lasciar decidere al cliente se comprare la 8 I carbon, un po? più pesante ma pur sempre con un telaio in carbonio e pronta ad un tuning che porterebbe il suo peso anche sotto a quello della II, oppure comprare da subito la Demo 8 II, più leggera appena acquistata ma con meno spazio di manovra in questione di upgrades. "
Che strana scelta quella della Demo con battuta "vecchia" di 135.
è proprio l'anno delle contraddizioni o meglio della rottura totale delle certezze. Ergo buttare via tutto e tanti soldi in fumo
Io non ho capito bene se lo spazio lasciato dai 3 pignoni mancanti sia stato recuperato con un mozzo dalle flange più larghe o semplicemente venga occupato tutto dal "pararaggi" (la seconda però mi sembra l'ipotesi giusta).ho letto bene e ho capito.
il fatto è che a quei 2 fenomeni va bene quella battuta. a noi umani significa che ti devi fare una ruota in piu come ricambio e con una campanatura particolare, da non poter essere usata in nessun altra bici.
prima con una scusa e poi con una'altra, la specy fa bici usa e getta.
la comperi e dopo 2 anni la butti perche ti cambia la compatibilita sia in upgrade che in downgrade.
Se sento la differenza ? certo , la sentirebbe chiunque. dopo ogni discesa butti il cerchio, i raggi si smollano e non sarebbe rigida abbastanza, anche se il carro fosse un plinto.
Se sento la differenza ? certo , la sentirebbe chiunque. dopo ogni discesa butti il cerchio, i raggi si smollano e non sarebbe rigida abbastanza, anche se il carro fosse un plinto.
nn ce che dire la specilised fa dei capolavori,purtroppo x me resteranno solo sogni...