• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Specialized 2008

schulz63

Biker superioris
11/10/06
876
22
0
Vigevano
Visita sito
Scusate, ma ho dato un occhio al sito USA specialized... La FSR XC expert ( da quello che ho capito l'unica della serie che verrà importata )
la danno a
1750,00 $
cioè circa
€. 1.300,00 ???
ma dove la vendono ??? LA VOGLIOOOOOO !!!

argomento (quello dei prezzi USA) toccato già più volte ...

On line di negozi americani che te la vendono a 1750 dollari ne trovi quanti vuoi.
Ricordati che ci saranno non meno di 100 dollari di spedizione.
Alla dogana poi ci devi pagare IVA (20%) e dazio (non so bene quant'è, diciamo almeno 10%).
Mi sa che fai prima e spendi meno a comprartela in un negozio qualunque (a 1790 euro -10% di sconto, mi pare); per lo meno se poi hai dei problemi, non devi rimandarla al negozio negli USA!o-o

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

grazie, purtroppo temevo che tra tasse e trasporti il prezzo lievitasse. Va bè andrò in giro come al solito per i soliti negozi, speriamo mi valutino bene la mia. Garzie ancora.

mtbmarco

Biker novus
21/11/07
25
0
0
venezia
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai usato un telaio s-works ht carbon? Avrei intenzione di cambiare il mio scapin nope d8, chi mi illumuna su come potri trovarmici?
Premetto che sono alto 170 e peso 66kg faccio sia gf che gare xc, userò una 17"...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo