Specialized 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Specialized 2008

Specialized ha presentato questa settimana a Madrid la nuova linea 2008. Qui trovate tutte le foto, qui invece un articolo.

sxtrail.jpg

La sx trail

Specialized_Stumpjumper_29_full_side_view.jpg

La stumpjumper da 29"
Copyright James Huang/Cyclingnews.com

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Spettacolosa la Stumpy da 29"...cavoli! :hail:

Vista la tua icona deepjoe, possiamo pure condividere la passione per i Deep Purple (specialmente la mkII...) però per quanto riguarda la Stumpjumper da 29" i nostri gusti si discostano e di parecchio...

Come ho già scritto nel topic di partenza che è stato poi spostato qui, non disdegno a priori le 29", anzi, alcune mi piacciono molto, vedi la Ellsworth di cui non ricordo il nome da 29" con forca Maverik a steli rovesciati, yum!

Però il telaio della Stumpy così sloppato sembra veramente piccolo con quelle ruote... è e rimane una questione di gusti in ogni caso.

Invece accolgo con vivo interesse la nuova Pitch, mica male: telaio identico (esteticamente) all'enduro con meno escursione e probabilmente più economica. Mi chiedo perché Specialized abbia tirato fuori un nuovo modello che va a posizionarsi tra la stump e l'enduro laddove non mi sembrava ci fosse uno spazio. O forse si: stump=trail, enduro=enduro, pitch=AM?

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
...per la stump.ringrazio la specialized io ho la 2007 con questa nuova ne vendono 2 forse nn si rischia svalutazione

non per deluderti, ma non credo che ne vendano 2... ma poi che ti importa della svalutazione, hai una bellissima biga, magari l'avessi io, goditela e non ce pensa'...

comunque io potrei essere uno dei 2 che se la compra (ma dicevi in italia o nel mondo?)

ritornando IT: curioso e interessante sulla versione s-works della stumpjumper il tubo sterzo è da 1 pollice e mezzo alla base e 1 pollice e 1/8 sulla sommità...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo