• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Specialized 2008

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
ho preso la pitch venerdì scorso e sabato mattina l'ho provata sui sentieri dei forti di genova e devo dire che l'impressione è stata positiva:la reazione sui passaggi più ostici è sicuramente più assorbente rispetto all'enduro 2003 che avevo con forka z1 fr da 130mm,credo che l'asse passante della pike faccia la differenza anche se forse quest'ultima mi pare abbia una tendenza ad "insaccarsi" se il peso del biker non è arretrato il giusto;il carro con il fox rp2 copia bene(il propedal se lo usi sullo sconnesso in salita tende a rimbalzare,penso che vada bene al max su sterrati).Non ho pesato il mezzo ma così a spanne mi sembra uguale all'enduro e quindi sui 14kg.(seguiranno foto)

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
neanche l'hai provata e già la vuoi migliorare?...come fai a mogliorare un mezzo se nn hai avuto la fortuna di vedere com'è in pista? magari già così hai feeling che ne sai

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
La Specialized Stumpjumper FSR Comp 2008 provata sabato è una gran bella bici, nel senso che mi ci sono trovato subito bene (beh... dopo averci litigato un po' sull'asfalto da Pisa a Calci, 10 km ).

Era una test-bike del rivenditore ufficiale Specialized di Pisa.

Ho messo una recensione sul sito (per quel poco che vale il mio parere )

Cari amici buongiorno a tutti. Ho chiesto già altrove ma desideravo sapere se qualcuno di voi conosce il peso della spec. hardrock xc sport ed. 2008, dato che la ho appena comparata ed è bellissima. Giustamente qualcuno mi ha consigliato di pesarla sulla bilancia direttamente assieme a me, ma la cosa non è semplice in quanto la bici ce l'ho lontano da casa....
Quindi se riuscite a darmi una risposta ve ne sarei grato davvero!
ciaaaaaaaaaaaaaa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo