Specialized 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.250
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Specialized 2008

specialized-2008.jpg

http://gcc.bradley.edu/students/twhang/2008 Specialized Bikes/2008EarlyBikeCatalog.pdf

Che ne dite?

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La Hotwalk e la Hotrock 12 fanno venir voglia di contribuire a più non posso all'incremento demografico! Ma le MTB full e l'alta gamma che fine hanno fatto..... non ditemi che nel 2008 la Specy non le farà più?????

ironwheels

Biker superis
13/12/06
420
0
0
rovigo
Visita sito
La tricross è mooooolto bella :yeah!: .

I modelli da crono ideali per il triathlon sono veramente accattivanti :yeah!: .

Per il resto bisogna aspettare, effettivamente ne mancano di modelli.

p.s. non mi è ancora arrivata la bici del 2007 e già ci sono i modelli del 2008...:idea: :idea: :idea:

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Welcome 29er ! Interessanti, ma aspetto di vedere la FULL 29er ...

Se ricalca quella del disegno, non mi piace proprio ... ... :wink:

Inoltre si capisce che il catalogo è proprio APPROSSIMATIVO perchè il carro post. della 29er non può essere solo 426 mm come le altre MTB e anche come le Transition da corsa che hanno la ruota post. che più "sotto" non si può !!! :wink: :wink: :wink:

acciattatinne

Biker novus
22/5/07
5
0
0
milano
Visita sito
Credo che si tratti solo di un catalogo parziale infatti non vedo tutta l'alta gamma.Probabilmente sono modelli gia' in commercio in altri paesi.Forse negli USA.

Questo e' il mio primo messaggio su questo forum di appassionati che ho scoperto solo di recente e colgo l'occasione di presentarmi mi chiamo Claudio .

ciao

acciattatinne

Biker novus
22/5/07
5
0
0
milano
Visita sito
Credo che il carro posteriore della 29 potrebbe si' essere di 429 infatti sembra dalla foto che il tubo verticale nella parte del movimento centrale faccia una leggera curva per l'inserimento della ruota.

Il transition invece ha un passaggio ruota piatto regolamentare Uci (deve passarci una carta di credito per poter essere omologata).
La geometria del transition invece e' totalmente rinnovata rispetto allo scorso anno e con una geometria anomala ma sembrerebbe molto innovativa.Almeno cosi' mi sembra...

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo