• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Specialized 2007, prime indiscrezioni su Demo7 e 8

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
a denti stretti mi hanno confermato che sulle epic faranno solo lievi modifiche. Sulla stump fsr invece ci hanno piantato l mani... Io scommetto che avrà il brain...

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
twenti ha scritto:
a denti stretti mi hanno confermato che sulle epic faranno solo lievi modifiche. Sulla stump fsr invece ci hanno piantato l mani... Io scommetto che avrà il brain...
nn sarebbe una novita.. gia nel 2003 la enduro avveva il brain, ma nn era stata importata in italia quel modello......... alla fine l'enduro di quell'anno era simile alla stumpy di adesso

Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
Dio santo ... un quadro di Picasso a confronto è in tinta unita!
Quasi quasi gli mando i disegni di mio figlio di 3 anni ...
Mah a meno che i problemi di vernice che si stacca al minimo colpo li hanno risolti con gli adesivi ... geniale! Ho fatto così anch'io sulla mia ma almeno ho scelto degli adesivi meno da tarro.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo