Specialized 2005 ???

lleo

Biker serius
7/14/04
138
0
0
Roma
Visit site
Trovata!!! Ho tovato la Hardock Comp finalmente, unica taglia 19 a Roma. Però vorrei la vostra opinione, specie dopo quello che ha detto mikebiker. Di listino sta 550€, il tizio me la metteva 530€ poi 520€ quando ho chiesto se me l'avesse potuta mettere 500€. Che dite? Secondo me lo sconto è basso. Neanche il 10% Mi sa che se non me la mette 500 aspetto Ottobre e prendo un modello 2005

gianbic

Biker superis
9/26/03
312
0
0
49
VI
Visit site
in periodo di "saldi" di fine stagione lo sconto dovrebbe essere sul 15-20 %, quindi insisti un po' per farti fare un ulteriore abbassamento sul prezzo

ciao ciao

albydea

Biker serius
5/23/04
260
0
0
torino
Visit site
Mi sa che sia il giusto. Sul modello 2005 non ti toglierà nemmeno la polvere xché non ci sarà.
Magari su un prodotto di gamma superiore potresti sperare in uno sconto maggiore a parità xò di una maggior spesa.
Specialized è cmq un buon acquisto la mia Rockhopper 96-97 (non ricordo) acquistata a fine stagione sono riuscito a venderla a 250 €.
Ero cmq partito da ben altra aspettative.

lleo

Biker serius
7/14/04
138
0
0
Roma
Visit site
Beh dovrei aspettare forse meno di 4 mesi e comunque per ora la bici non la userei subito, almeno durante il giorno. Qui a Roma sono 40°. Ceto che se sulle nuove non mi levano neanche un euro, è ancora peggio; questo su 550 me ne toglie 20 o 30. Insomma, secondo me 500 sarebbe più che onesto. Pecora se leggi il post mi fai sapere se lì da te la mettono a meno? Giusto per fare un confronto.

Pecoranera

Biker ultra
7/9/04
689
0
0
52
Firenze
Visit site
...Si anche quà la mettono allo stesso prezzo più o meno,
Io ti consiglio di pigliarla subito almeno ti diverti un pò,
anche a Firenze é molto caldo ma se pedali un pò spedito lo si resiste bene.
Certo magari sotto il sole di mEzzogiorno no, ecco.

Efesto

Biker superis
7/7/04
432
0
0
42
Torino
Visit site
E' una buona bici, piglia, porta a casa e goditela.
Tanto anche se ti fanno altri 10 o 20 euro di sconto... sonoun paio di kili di frutta e verdura :-( :-(
I tempi che corrono... :ueh:

robspecy

Biker popularis
6/28/04
49
0
0
novi ligure
Visit site
ciao il fatto è che io già dal mese di febbraio di quest'anno volevo cambiarla solo che della mia misura una 15,5 non se ne trovavano più e alla specialized mi avevano detto che non ne avrebbero più importate per il 2004 quindi mi sono messso il cuore in pace ed ora per l'appunto aspetto che escano i nuovi modelli sperando di trovarne subito uno della mia misura ,per quanto riguarda l'acquisto io la mia l'avevo presa nel settembre 2001 ed invece di 4890000 di listino mi hanno fatto un 15 % di sconto ed era l'ultima che avevano a milano presso l'importatore quindi da quel punto di vista non mi posso lamentare.
Se qualcuno di voi trova una Stumpjumper Pro front da 15,5 nuova me lo faccia sapere.
:azz-se-m:

Attachments

• specy_146.jpg
    specy_146.jpg
    36.8 KB · Views: 77

Classifica mensile dislivello positivo