Specialized 2004 quando??????????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FredWP

Biker popularis
20/10/03
57
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi.........secondo voi quando potro' avere la mia nuova specialized 2004? Il mio ciclista dice che dovrebbe arrivare per fine novembre..possibile che debba aspettare cosi' tanto?
Avete notizie in merito? Io sono di Roma.

Grazie in anticipo per le risposte

Federico
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
FredWP ha scritto:
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi.........secondo voi quando potro' avere la mia nuova specialized 2004? Il mio ciclista dice che dovrebbe arrivare per fine novembre..possibile che debba aspettare cosi' tanto?
Avete notizie in merito? Io sono di Roma.

Grazie in anticipo per le risposte

Federico

è strana 'sta cosa ... ne parlavamo proprio ieri.

siamo ancora nel 2003 e tutti cercano il modello 2004 ... e tra i "tutti" mi ci metto anch'io!

ma allora quando inizia l'anno per il "mondobike"?? :-) :-)

mi sa che l'aspetterai per molto ... o almeno fino al 2004 :-) :-)

ciao
Ruggero"
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
per molti campi l'anno nuovo inizia verso settembre ottobre dell'anno precedente... vedi moto.
Io di modelli 2004 ne ho visti già in giro...
non so tu che specy hai ordinato e da chi...
 

bepa

Biker popularis
15/1/03
67
0
0
Piombino (LI)
Visita sito
Ma, qui da noi c'è un negozio ( follonica ) che sia le specy che le cannondale del 2004 sono esposte in vetrina dove ci ho sbavato per un' ora, non sarà che sono sempre li perchè c'è tanta miseria? Una curiosità, non so se è del 2004, ma c'è una epic di colore celeste chiara, bellissima.

ciao
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
pescecane ha scritto:
bepa ha scritto:
....Una curiosità, non so se è del 2004, ma c'è una epic di colore celeste chiara, bellissima.
ciao

....vista anche io e confermo che è fantastica...è del 2004... :-x
anche qui ce n'è una celeste(imho il colore :???: )e una stumpjumper gialla canarino(moooolto bella) ma il ciclista dice che sono "test bike"e non sa se arriveranno di quel colore...
 

FredWP

Biker popularis
20/10/03
57
0
0
Roma
Visita sito
La mia è una Stumpjumper Competition Disc naturalmente 2004 .....possibile che a Roma consegnino piu' tardi che in altri posti??....(piu' ci abito inquesta citta' e piu' la odio)......qualcuno di Roma le ha gia' viste a Roma??...........

Grazie per le eventuali info

Ciao
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
FredWP ha scritto:
La mia è una Stumpjumper Competition Disc naturalmente 2004 .....possibile che a Roma consegnino piu' tardi che in altri posti??....(piu' ci abito inquesta citta' e piu' la odio)......qualcuno di Roma le ha gia' viste a Roma??...........

Grazie per le eventuali info

Ciao
A me in negozio hanno consegnato la scorsa settima sia la Stump Fsr Comp che l'Enduro ....

Specialized consegna sempre per prime le bici + costose che si ordinano ...
Se le vuoi venire a vedere ci facciamo anche 4 chiacchiere

Ciao
 

vanfanti

Biker superis
Ciao a tutti!
Riguardo alla specialized 04 S-works epic, un mio amico ci viaggia da agosto??????
Acquistata a padova presso un concessionario....che sia modello 2003????
...a me sembra quella del 2004!

Io ho provato questa meraviglia....ma non sono stato granche' incantato....forse non e' adatta a cio che cerco io!

Ciao!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Anche io ho già visto in negozio consegnare delle Specialized gamma 2004 però solo modelli Epic e Stumpjumper Front, le Stumpjumper Fsr non ancora (hanno solo la test bike)...

Confermo che la Epic azzurra e la Fsr gialla sono solo test bike e non sono commercializzate in quei colori...

30x26 ha scritto:
maxdrome ha scritto:
A me in negozio hanno consegnato la scorsa settima sia la Stump Fsr Comp che l'Enduro ....

a proposito, non c'e' modo di far arrivare in italia una enduro expert ?

Allora hai deciso per le Enduro? Niente Fsr?
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.355
1.414
0
Torino
Visita sito
Gel ha scritto:
30x26 ha scritto:
a proposito, non c'e' modo di far arrivare in italia una enduro expert ?
Allora hai deciso per le Enduro? Niente Fsr?
sono ancora indeciso, sempre in attesa di recensioni sul campo.
la stumpjumper mi piace di piu' ma i 100mm dietro siano "pochini" (davanti metterei mx pro da 105 o 120). la enduro e' piu' cattiva ma anche piu' pesante (metterei vanilla 125 o z1 sl). in corsa c'e' anche la cake ma esteticamente mi dice poco (chissa' quando la consegneranno).
 

Classifica mensile dislivello positivo