• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SPD possono diventare flat?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non posso che sottoscrivere: Evviva i 545, cari, ma soldi ben ben ben spesi. In discesa mi hanno permesso di avere maggior sicurezza grazie alla piastra più ampia, agganciato o meno. In salita, spingi come i tradizionale spd.
Te li consiglio
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
vickydevo ha scritto:
Volevo chiedere a pcortesi di postare una foto se puoi e invece a lampo di postare una foto un po + dettagliata visto che mi sembra interessante...

Purtroppo non ho le foto, perchà li ho lasciati sulla scott quando l'ho venduta.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Io non li ho, ma grazie alla piattaforme credo sia abbastanza semplice tenere il piede spostato quel tanto che basta per evitare inopportuni riagganci .
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
480
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
io resto fedele ai flat...a me fa una paura terribile l'idea di avere i piedi attaccati ai pedali lungo una discesa bastarda
e poi in salita vado bene lo stesso
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
pedaletrusco ha scritto:
Una domanda: c'è qualcuno che usa pedali shimano 324 o simili (flat da un lato, automatici dall'altro)? Vorrei sapere come ci si trova e se li consiglia. Grazie

Io ho avuto dei pedali come dici tu, ma non ricordo il modello. Personalmente non mi sono trovato affatto bene: come diceva qualcuno più sopra, regolarmente accade che te li trovi girati dalla parte sbagliata, e quando sei sul tecnico non è che puoi perdere tempo a guardare i piedi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo