Spcialized P2 o P2 CrMO

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
le due bici sono sostanzialmente uguali...poi va a gusti (e a tasche) se vi piace o no l'acciaio...un pò più pesante ma assorbe meglio le sollecitazioni...ah però la p2 normale ha i freni idraulici...

fatboyfattires

Biker novus
27/8/08
12
0
0
52
Milano
www.pasqc.com
le due bici sono sostanzialmente uguali...poi va a gusti (e a tasche) se vi piace o no l'acciaio...un pò più pesante ma assorbe meglio le sollecitazioni...ah però la p2 normale ha i freni idraulici...

Oltre a questo le P2 normale ha anche la Marzocchi DJ2 che tutte le regolazioni del caso, mentre la CrMo monta la DJ3 che permette di regolare solo il precarico.

Mentre dei prezzi che ne dite? A me sembrano buoni, ma sono un neofita in questo campo e non vorrei farmi abbagliare.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Dando per scontato che la userai per dirt/street.. 550€ non è male, non credo ci siano in giro altre bici da dirt con questo rapporto qualità/prezzo.. io punterei su quella in alluminio da 699 perchè parti già con qualcosa di valido e non troppo pesante, poi strada facendo cambi un pò di pezzi e ti fai un gran mezzo.. personalmente partirei dal solo telaio e monterei solo pezzi da me scelti, ma bisogna saper scegliere e sopratutto saper montare.

fatboyfattires

Biker novus
27/8/08
12
0
0
52
Milano
www.pasqc.com

Hai perfettamente ragione, ma a parte l'inesperienza nel montaggio ho anche qualche problema di budget. Mi sembra che le stesse dotazioni se montate di "serie" costino molto meno. Se non sbaglio una DJ2 costa da sola attorno ai 250 euri. Il risultato sarebbe sicuramente di qualità migliore, ma adesso come adesso per me 700 euro sono una mezza follia (chissà forse sto avendo una crisi di mezza età un po' anticipata.

Lasciatemi dire che siete fantastici, è raro che un newbie sia trattato così bene dal primo giorno.

Grazie davvero!

euphoriapostulant