• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spazzatura

AndeaLC

Biker popularis
3/10/12
55
0
0
Friuli
Visita sito
Buona sera...è già un po di tempo che andando a fare un giro la domenica sera o il lunedì sui sentieri in zona Gemona, per capirci sui sentieri di St. Agnese e del Quarnan, trovo molta spazzatura lasciata da qualche biker irrispettoso!
Spero che chi legge questo post e lascia le immondizie la smetta!

Mandiii
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Il fatto che tu specifichi che si tratta di un biker mi lascia l'amaro in bocca.
Mi spiace sempre leggere che "uno di noi" si comporta male nei confronti del nostro territorio che ci regala così tante emozioni...

Mah...
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
E la miseria...mi sa che gli si è smontata la bici per strada e cadendo ha perso le barrette...

La butto sul ridere va...

"capisco" le carte delle barrette, ma come si fa a buttare borracce e pezzi di biciletta??? Mah...
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
ma nemmeno le barrette... odio quando si trovano bottiglie, borracce e carte di barrette/gel ecc

in certi posti che apprezzo particolarmente mi sono trovato a raccogliere anche la merda lasciata da altri...
 

Reg

Biker serius
26/4/11
135
0
0
Pordenone
Visita sito
sono sicuramente i biker, anche qui dei sentieri dell'ornedo ci sono puntualmente bottigliette e carte delle barrette, è sicuramente gente con poca educazione al rispetto della montagna
 

jaymz

Biker serius
è che ultimamente quei sentieri stanno diventando troppo frequentati, purtroppo

ecchissà perchè "purtroppo"??? perchè fare gli snob invece di apprezzare il fatto che c'è gente che scopre posti nuovi? inutile dire che qui o la è il paradiso della bici e poi a casa nostra facciamo di tutto per non aiutarci. Ovviamente questo non vuol dire avere rispetto per la natura e per le persone...
 

Lucianomtb

Biker extra
è che ultimamente quei sentieri stanno diventando troppo frequentati, purtroppo

La questione è un'altra...ormai non esiste più il senso di rispetto e di educazione civica per l’ambiente! Lungo i sentieri in montagna si trova di tutto, bottiglie di vetro, lattine vuote, vassoi di carta, bicchieri di plastica, resti di generi alimentari, cartacce, ecc.,...
La tutela della natura che ci circonda è un atto dovuto a noi stessi e alle generazioni future.
 
Reactions: tylerdurden71

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
purtroppo perchè più gente=più problemi
non è questione di snobismo ovviamente, ma un dato di fatto

maman


anche perché ultimamente essendo la gente maleducata diventa:

più gente = più maleducati = più problemi = più schifo per terra = più degrado dei nostri tracciati

singletrack della tiliment che da casa mia dista 200mt è un esempio, prima della gara lindo e pinto, dopo la gara una merda, pieno di cartacce e schifezze, continuando ad aumentare per tutta l'estate...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo