Spaziatori movimento centrale DUB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Devo rimontare un movimento centrale dub che mi hanno montato in modo sbagliato e chi l'ha montato mi ha detto che sono presenti gli spaziatori insieme al movimento DUB nuovo. Purtroppo però, il servizio tecnico di probikeshop, dove ho acquistato il movimento, mi ha invece detto che non sono presenti. Il pacco deve ancora arrivarmi ma, se quando arriva davvero non trovo all'interno gli spaziatori, devo comprarli a parte. Il problema è che non si trovano venduti singolarmente. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta? Grazie
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.596
3.609
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
scusa ma anche probikeshop mica è italiano.
comunque se non ti piacciono i tedeschi li ha anche deporvillage (è spagnolo).

e in ogni caso, nella confezione sram del mc ci dovrebbero essere, ma magari te lo vendono senza confezione

aggiungo: sono tutti siti super affidabili, deporvillage però normalmente è più veloce di r2. valuta però le spese di spedizione.
 

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Grazie a tutti, non era per il fatto di essere non italiano il sito, era solo per velocizzare la spedizione. Comunque li ho presi da r2. Purtroppo probike penso che lo vendano senza confezione perchè mi hanno detto che gli spaziatori non sono inclusi. Tra l'altro non mi sembra molto corretto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo