Spark 960 (2020) - Help su snodi del carro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


N3tMaster

Biker serius
22/6/20
273
78
0
46
Calenzano
Visita sito
Bike
Scott Spark 960
Salve a tutti,

oggi, dopo tre uscite in mezzo al fango, ho messo la bici sul cavalletto per poter pulire e sistemare la trasmissione e mi sono accorto che mi manca un cuscinetto su uno snodo del carro (vedi foto).
Ora, il mio dubbio è che in questo punto non ci fosse mai stato un cuscinetto..però mi sembra strano che vi sia quello snodo vuoto..

Qualcuno di voi, che magari possiede la mia stessa bici, potrebbe confermarmi la sua presenza o meno?
Vi ringrazio davvero tanto per le risposte C5F39B88-F1B2-4EDC-8F4E-21FE0917ED58.jpg
 

N3tMaster

Biker serius
22/6/20
273
78
0
46
Calenzano
Visita sito
Bike
Scott Spark 960
piuttosto...io laverei bene e se il segno che vedo ce ancora, la porterei dal mecc...suona molto male..tipo telaio crepato.

guarda bene intorno all attacco del carro la linea "che per ora si intravede"
ahah no no, è solo sporco..ho fatto la foto dopo un'uscita un po' fangosa...
il telaio ha subito qualche colpo ed è un po' graffiato ma non ci sono segni evidenti di crepe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo