Sparizione delle inserzioni controllate

RIMO

Biker extra
24/2/05
766
45
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Ciao,oggi dalle 13.45 ad ora,22,30 mi sono sparite tutte le inserzioni che stavo controllando.
Come mai??:nunsacci:
Alle 13 e un tot le ho controllate ed erano tutte presenti,ora la pagina risulta vuota.
si possono recuperare??
Grazie

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
Succede di tanto in tanto.
Il sistema manifesta qualche problema, come un crash limitato al mercatino; non si riesce più ad aggiungere inserzioni nella propria lista delle controllate, ed ogni tentativo fallisce segnalato dal messaggio We're sorry, but the system experienced an unrecoverable error. Please try again later.
Putroppo, fino ad oggi, la soluzione al problema ha sempre comportato la perdita di tutte le inserzioni controllate.
Il disagio è per tutti, portate pazienza :ahhh:

RIMO

Biker extra
24/2/05
766
45
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Succede di tanto in tanto.
Il sistema manifesta qualche problema, come un crash limitato al mercatino; non si riesce più ad aggiungere inserzioni nella propria lista delle controllate, ed ogni tentativo fallisce segnalato dal messaggio We're sorry, but the system experienced an unrecoverable error. Please try again later.
Putroppo, fino ad oggi, la soluzione al problema ha sempre comportato la perdita di tutte le inserzioni controllate.
Il disagio è per tutti, portate pazienza :ahhh:
Mi spiacerebbe beccarmi un feed negativo xchè non mi faccio vivo x chiudere una transazione che non trovo + o xchè faccio la figura di non essere di parola!
AZZ!!!:omertà:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.761
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi spiacerebbe beccarmi un feed negativo xchè non mi faccio vivo x chiudere una transazione che non trovo + o xchè faccio la figura di non essere di parola!
AZZ!!!:omertà:

chi ha messo l'inserzione può mandarti un mp per avere tue notizie, per cui non mi sembra il caso di preoccuparsi

se anche non ricordi quale fosse l'inserzione, conoscendo l'oggetto puoi cercare di ritrovarla

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo