Sparbuch canyon

chriztian

Biker novus
15/10/08
24
0
0
Riva del Garda
Visita sito
ciao a tutti,
sapete dirmi quando comincerà lo sparbuch della canyon e + o - che sconti saranno applicati? gli sconti saranno solamente alle bici a disposizione nell' express bike? e sarà già possibile in quella data vedere i modelli 2012??
vorrei comprare una grand canyon 6 o 7 oppure nerve xc 5 o 6
ciao

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ciao per quanto riguarda i modelli nuovi, saranno in rete ai primi di ottobre, e i saldi termineranno a fine settembre + o - forse c'è una settimana di differenza, almeno è quanto hanno fatto lo scorso anno.

La mia AM veniva 250€ in meno, non saranno tantissimi, però... non guastano.

il tutto sarà riportato sulle pagine del sito, modello per modello, con la data di scadenza.

Se ordini verso la fine, prima di confermare l'ordine o di effettuare il pagamento aspetti che vengano caricate le foto e caratteristiche dei nuovi modelli, al limite rifai l'ordine

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
no tu fai l'ordine e ti mandano la fattura proforma con i dati relativi al bonifico.

solo quando accertano il pagamento l'ordine diventa definitivo e quindi cominci veramente a soffrire perchè attendi la mail del tracking....

Se fai l'ordine a Canyon, ti rammento di prendere i forcellini di scorta e i pedali se non li hai già.

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
Anche a me piacerebbe capirequando saranno effettivamente on line le 2012 e che tempi di consegna avranno. Mi sa che pedalerò a Natalese va bene...

online intorno a metà ottobre , la spedizone prevedere ora è un po una lotteria

ad esempio lo scorso anno ricordo le AM nuove disponibili intorno la settimana 4 - 7 ( e se non sbaglio intorno alla 2 hanno già cominciato a spedire ) mentre le strive le davano settimana 17 ( mi pare abbiano iniziato dalla 24 )

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
salve a tutti,anche io sono molto interessato allo sparbuch.. ho scritto a canyon e la risposta di annalisa é stata appunto che sarà a settembre,non sapendo però indicarmi una data precisa.. comunque se non ho capito male chi é iscritto al newsletter sarà avvertito tramite email appunto dell'inizio degli sconti.

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Scusate la domanda magari banale, ma come mai si consiglia di acquistare anche i forcellini?

perchè quelli di Canyon li ha solo Canyon... quindi se li ordini con la bici risparmi almeno le spese di spedizione, e se si rompe (e credimi si rompono perchè sono fatti apposta per rompersi) non sei fermo una settimana.

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
66
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
Sicuramente ordinando la bici è buona regola comprare anche uno o due forcellini. Comunque si trovano non originali e a miglior prezzo presso un israeliano che li produce per tutte le bici che esistono. Non ricordo il link al sito, ma facendo un giro sul forum si trova.

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Io ho acquistato lo scorso anno la mia AL 7.0 con lo sparbuch.
Lo sconto era 170 euro.
I modelli 2012 secondo me si vedranno nel sito attorno a novembre, prima vorranno finire le scorte di MTB a magazzino.
I tempi per i modelli 2012 all'inizio saranno abbastanza lunghi.

Uencio

Biker popularis

Scusa ma quando hai acquistato durante gli sconti le bici erano disponibili subito o c'era cmq da aspettare qualche settimana?
Grazie

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Scusa ma quando hai acquistato durante gli sconti le bici erano disponibili subito o c'era cmq da aspettare qualche settimana?
Grazie

con lo SPARBUCH quando una MTB non è più disponibile viene subito segnalato sul sito.
Ora non ricordo ma da quando ho fatto il bonifico a quando effettivamente è arrivata qualche sett. ho dovuto aspettare.
Comunque penso che sia dovuto a normali tempi tecnici nella gestione, è comunque una azienda e non un piccolo artigiano.
Verifica i pagamenti, organizza le loro produzioni interne, i tempi del corriere al ritiro, il viaggio.....

Al di la di questo è una MTB che consiglierei a chiunque, secondo me nella categoria 1000-1200 euro è quella che offre di più a componentistica.
Magari un pò meno a colorazioni e grafiche in generale.
Canyon bada alla sostanza.!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo