Sparbuch 2011 - Listino prezzi e sconti

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
ma anche le bici prese dall'outlet godono delle riduzioni sparbuch? perchè ieri alle 18 non riuscivo più a tenere la scimmia sulle spalle, così l'ho accontentata ed ho fatto l'ordine...

la bici in questione è la mr 9 sl, si è vista raramente sull'outlet, e quando il prezzo era di 300 euro di meno ho dovuto cliccare... non ho potuto fare altrimenti...

che dite, tolgono al prezzo outlet anche lo sconto sparbuch???
ho letto in qualche post dell'anno scorso che a qualcuno è capitato di ricevere il doppio sconto.
lo fanno anche quest'anno??? qualcuno ha esperienze in merito?

... secondo me devi sentire anche la banca o chi ha emesso la carta (Visa o Master o ...) ... credo che, ma non sono sicuro, probabilmente Canyon spedisca comunque ... dico credo e non sono assolutamente sicuro !!!

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito

Non credo che esista il doppio sconto. Se una bici è nell'outlet non credo che subisca alcuno sconto, a meno che le bici di serie non vengano scontate più di questa, in tal caso immagino che provvederebbero a rivederne il prezzo

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito

Girolamo

Biker urlandum
Allego una foto:

E' scesa dalla spalla stanotte, poco prima di andare a dormire e stamattina ancora non si è presentata.
Non credo sia andata autonomamente a ordinare la bike in germania,ha lasciato la CC a casa
Se qualcuno dovesse riconoscerla mi contatti con urgenza.

LAUTA RICOMPENSA....150€

A parte gli scherzi, per 150€ (nerve xc 6) preferisco aspettare i nuovi modelli ad ottobre.Anche perchè tutte le nuove Nerve XC avranno forcelle fox e perno passante....stiamo un pò a vedere.

Oggi le linee saranno un po' occupate immagino... però voglio riuscire a chiamarli entro stasera visto che poi nel week-end non rispondono e sabato svuotano il magazzino a coblenza

Scusate sto tentando di ordinare ma il carrello si elabora alla sezione 1 ma non posso accedere alla 3 DATI e poi alla 4 VERIFICA E SPED.
Poi il sistema propone solo tre accessori, come si fa a includere pedali ?
Forse è dovuto al sovraccarico delle linee ?
grazie x aiutino.
Gabriele

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito

Vai nella sezione accessori e li aggiungi al carrello.
E' quando hai finito di aggiungere quello che ti interessa al carrello che devi procedere alla procedura di ordine

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
Un senso potrebbe averlo...chissà

LA SL nell'outlet era usata...(bici con leggere tracce di utilizzo) e costava come la nuova ora scontata!!!

boh, quella che ho messo io nel carrello era segnata come nuova ma con leggeri difetti estetici
ma va bene comunque, lo sconto outlet è maggiore di quello sparbuch, per due righine sulle pedivelle...

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
M'è arrivata la fattura con gli estremi per il pagamento con bonifico bancario.
Qualcuno sa dirmi che significa sta frase?

' Eventuali crediti a saldo verranno
automaticamente tenuti in considerazione anche se non esplicitamente indicati sulla fattura.
'

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo