Sparbuch 2009

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
che sarebbe?????

04.09.2009

Newsletter: Registrati ora e risparmia!

Sparbuch Canyon. Ciò significa: le ultimissime bici di alta gamma ed i pezzi unici a prezzi stracciati. Lo Sparbuch rappresenta ogni anno l'apice della stagione. A fine estate, subito dopo Eurobike quando saranno presentati i nuovi modelli 2010 offriremo i modelli top della gamma attuale a dei prezzi veramente stracciati. Ma come funziona? Registrati oggi alla Newsletter Canyon e scopri subito quanto sono stati ridotti i prezzi delle bici. Allora ti dovrai sbrigare perché molte offerte speciali si esauriranno rapidamente, e con lo Sparbuch Canyon "chi prima arriva meglio alloggia"

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Mah!?!? saranno i saldi di fine stagione, credo! Degli sconti interessanti ci sono già comunque, basta dare un'occhiata al sito Canyon...C'è la XC 9 che a quel prezzo potrebbe farmi commettere una follia di quelle grosse grossissime!!!!!
Oh! sempre che si riferisse ai saldi, si intende!

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito

Non parlarmi di follie: è un mese che le sbavo dietro e sono stato sul punti di ceder più volte... ho resistito sperando appunto di trovare un'offerta ancora migliore ai saldi di settembre

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
quest'anno pare che gli ordini anche delle bici in saldo si potranno fare direttamente sul sito e non telefonicamente... magari sarà proprio la volta buona che chi primo arriva meglio alloggia... è per questo che chiedevo se qualcuno ha informazioni sul momento di start dello sparbuch...

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito

Lettura interessante, grazie per il link!
Ho scaricato e dato un'occhiata al PDF con le offerte di allora e mi cheido se gli sconti che sta attuando Canyon da un un po' di tempo a questa parte non siano da considerarsi a tutti gli effetti degli Sparbuch 2009, vista anche la loro entità.
Immagino che il chaos che si è avuto qui da noi si sia ripetuto in molti altri paesi d'Europa e forse questo a convinto Canyon a giocare un po' d'anticipo e in maniera più spalmata nel tempo per evitare le ire dei potenziali clienti delusi.
I mie due centesimi, nulla più!

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
come pensavo allora entro al settimana ordino la mia grand canyon 8.0 per essere sicuro di non rimanere senza..che quei componenti a 1350 € puoi solo sognarteli

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
come pensavo allora entro al settimana ordino la mia grand canyon 8.0 per essere sicuro di non rimanere senza..che quei componenti a 1350 € puoi solo sognarteli

Mamma mia quanto hai ragione!!!

I miei problemi sono 2:

- se non vendo la moto in fretta non ho liquidità

- sembra impossibile ma sono incerto tra gran canyon al 8.0 oppure torque es 7.0. Penserete che sono matti ma ho già una bici diciamo da CC e non so se sostituire quella od affiancargli un mezzo più enduro/am....

Boh.. intanto vendo la moto va'...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo