Spank Spike Vibrocore

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Io ho montato pipa e piega reverse nella mia giant glory advanced. Mi trovo molto bene, robusto ma leggero, rigido ma realmente affatico meno le braccia e le mani. Unico problema è il prezzo ma siamo nella media del top di gamma delle altre marche.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Io lo monto da diverso tempo.....dal punto di vista funzionale, ho notato un effettivo miglioramento nell'affaticamento di braccia e mani.....

Non ho ancora ben "capito" l'angolo di backsweep però.....
Io ho uno Spike 800 (che di backsweep fa 8^, eccessivi per i miei gusti) tagliato a 760.....
Meglio, da questo punto di vista, il modello Ozzy, sempre con il Vibrocore, che di back fa 6^.....
Però lo fanno solo con rise da 5 o 15 mm.....mentre lo Spike lo fanno con rise da 15, 30 o 50 mm.....
 

Nitrox416

Biker serius
1/9/14
106
11
0
Roma
Visita sito
Io lo monto da diverso tempo.....dal punto di vista funzionale, ho notato un effettivo miglioramento nell'affaticamento di braccia e mani.....

Non ho ancora ben "capito" l'angolo di backsweep però.....
Io ho uno Spike 800 (che di backsweep fa 8^, eccessivi per i miei gusti) tagliato a 760.....
Meglio, da questo punto di vista, il modello Ozzy, sempre con il Vibrocore, che di back fa 6^.....
Però lo fanno solo con rise da 5 o 15 mm.....mentre lo Spike lo fanno con rise da 15, 30 o 50 mm.....

Approfitto visto che anch'io sono interessato, hai avuto modo di fare una comparativa tra il vibrocore e il carbonio? In particolare reputeresti, in ottica vibrazioni, l'uso di un renthal in carbonio migliore anche se al doppio del prezzo?

PS, da che manubrio provenivi?
Grazie dell'aiuto e buon anno
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Mai avuto un manubrio in carbonio......ne ho provato una sola volta uno montato sulla bici di un amico, ma non c'è stato un gran feeling.....
Una "comparartiva" onestamente non sono in grado di farla.....

Prima avevo un altro Spank, ma non ricordo il modello......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo