Spacer fox float factory 34 sc 120mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


visio

Biker novus
12/10/11
25
3
0
castronno
Visita sito
La sento un po’ “dura” anche sulla precedente bici il rivenditore mi ha consigliato di toglierlo sulla stessa forcella ma da 32 e mi sono trovato bene ora ne ho tolto uno (ne ha due di serie la 34) la provo e vediamo...
 

visio

Biker novus
12/10/11
25
3
0
castronno
Visita sito
Qual'è il problema? Perchè pensi di aver necessità di aumentare il volume della camera?

Qui come la vede Fox

La sento un po’ “dura” anche sulla precedente bici il rivenditore mi ha consigliato di toglierlo sulla stessa forcella ma da 32 e mi sono trovato bene ora ne ho tolto uno (ne ha due di serie la 34) la provo e vediamo...
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.401
3.869
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
La sento un po’ “dura” anche sulla precedente bici il rivenditore mi ha consigliato di toglierlo sulla stessa forcella ma da 32 e mi sono trovato bene ora ne ho tolto uno (ne ha due di serie la 34) la provo e vediamo...
Potrebbe avere un senso, prova! Se la senti troppo molle puoi tornare su i tuoi passi.
 
  • Mi piace
Reactions: visio

Classifica mensile dislivello positivo