Ciao a tutti, spero che la sezione del forum non sia troppo sbagliata per l'argomento del topic: nel caso prego i moderatori di spostare la discussione nel posto giusto.
Come da titolo vorrei consigliarvi lo spaccio Biemme Sport di Brogliano(1 ora da Rovereto) a cui sono andato oggi pomeriggio per acquistare il necessario per il mio primo inverno da biker(a proposito ieri ho raggiunto i mie primi 2000 km )
Campionario vastissimo, sia prodotti invernali che estivi, ottima qualità e prezzi molto accessibili. A titolo di esempio vi riporto quanto ho comprato
-Salopette invernale termofelpata
-Maglia intima a maniche lunghe in tessuto cattura sudore
-Maglia da XC a maniche lunghe
-Giubbino in windstopper
-Guanti invernali in windstopper
Il tutto per 140 euro.Insomma non voglio fare pubblicità ma ve lo consiglio caldamente.
Spero la segnalazione possa esservi utile
Come da titolo vorrei consigliarvi lo spaccio Biemme Sport di Brogliano(1 ora da Rovereto) a cui sono andato oggi pomeriggio per acquistare il necessario per il mio primo inverno da biker(a proposito ieri ho raggiunto i mie primi 2000 km
Campionario vastissimo, sia prodotti invernali che estivi, ottima qualità e prezzi molto accessibili. A titolo di esempio vi riporto quanto ho comprato
-Salopette invernale termofelpata
-Maglia intima a maniche lunghe in tessuto cattura sudore
-Maglia da XC a maniche lunghe
-Giubbino in windstopper
-Guanti invernali in windstopper
Il tutto per 140 euro.Insomma non voglio fare pubblicità ma ve lo consiglio caldamente.
Spero la segnalazione possa esservi utile