• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spaccio abbigliamento Nalini Casteldario (MN)

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Eccovi orari e numeri per contatti:


LUNEDI' E MARTEDI' CHIUSO

MERCOLEDI' - GIOVEDI' - VENERDI' MATTINO 08,30 - 12.00 POMERIGGIO 14,00 - 18,30

SABATO 09,00 – 12,00

Sales Department
Moa Sport sas
Via Roppi,48
46033 Castel d'Ario (MN) iTALY
Tel: +39 0376-660777 Fax: +39 0376-660969
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
ho capito, ma per esempio un completo corto estivo cosa verrebbe? giusto per avere un'idea perchè il mio limite sarebbe sui 100€.


dipende dai modelli, comunque trovi roba anche a molto meno della cifra da te citata.
Inoltre essendo uno spaccio, a rotazione fanno degli extra sconti sulla merce, ma lì va a fortuna di capitare nel periodo che scontano la roba da te cercata.
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Tra AnnaNeri e Nalini i prezzi migliori sono alla Giordana di Bonferraro (in periodi di sconti si fanno ottimi affari).
Da Nalini di bello c'è che se vuoi i completi dei prof li hanno tutti e in tutte le taglie, ma il risparmio è limitato a circa 15€.
 

Zen75

Biker novus
11/10/11
1
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao raga,

qualcuno è mai stato allo spaccio della Nalini a casteldario (MN)? Se si che prezzi avete trovato e vale la pena andarci? Io partirei da Padova!


Ciao a tutti!
volevo solamente avvisare che gli orari dello spaccio Nalini di Castel d'Ario sono cambiati:
lunedì a venerdì dalle 8.30 a 12 e dalle 14 alle 18.30
Sabato dalle 9 a 12
Inoltre hanno rinnovato lo spaccio, adesso è un vero e proprio Outlet!
 

ono

Biker novus
16/9/13
5
0
0
37
Treviso
Visita sito


Ragazzi,
volevo avvisare che gli orari dello spaccio Nalini di Castel d'Ario sono cambiati:
da lunedì a venerdì sono aperti dalle 8.30 a 12 e dalle 14 alle 18.30 mentre al sabato dalle 9 a 12!
 

abala

Biker popularis
10/12/13
64
13
0
verona
Visita sito
giorni fa sono stato allo spaccio Nalini Moa di casteldario Mn e non ho trovato nulla per la mtb ma tengono solo abbigliamento bdc.Inoltre i prezzi non sono così convenienti.
 

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
ho capito, ma per esempio un completo corto estivo cosa verrebbe? giusto per avere un'idea perchè il mio limite sarebbe sui 100€.

Be ,secondo me con 100 euro trovi parecchia roba.Se corri dietro alle offerte puoi risparmiare.Non partirei da Padova per andare a Mantova a prendere un completo da bike.Piuttosto farei passare qualche negozio della zona e lo prenderei li.Se metti benzina e autostrada ,andata e ritorno... fai due conti...
 

Classifica mensile dislivello positivo