• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spaccati del FOX DHX5...

Konan

Biker popularis
29/6/07
48
0
0
47
Pola(Croazia)
Visita sito
A cosa ti servono i spacciati del dhx 5?
Se vuoi fare il servizzio ti poso aiutare io perche lo fato una setimana fa,comuncue se ti interesa qualche cosa chiedilo!!!
 

Konan

Biker popularis
29/6/07
48
0
0
47
Pola(Croazia)
Visita sito
E tropo caro,insoma viene 110€ senza parti di ricambio.
Io ho fato da solo il servizio+riparazione a DHX5 coil del propedal e lo fato in 2-3 ore per prima volta perche non sapevo come e fato dentro,adeso lo farei molto piu presto.Insoma per cambiare l'olio su dhx5 coil adeso mi servirebe forse una ora percio non so perche il servizio costa cosi tanto.Dhx5 air e ancora piu facile da mantenere.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5


mhh interessante..
al prima volta che vengo giù a pola... mi porto il fox e facciamo il lavoretto insieme.... heheheh

hai trovato difficoltà?

ma alla fine c'è o no questo famosissimo azoto?
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk

manda un MP a bikoco', ma sii gentile perche' questa notizia potrebbe indurlo al suicidio : D
 

Konan

Biker popularis
29/6/07
48
0
0
47
Pola(Croazia)
Visita sito
mhh interessante..
al prima volta che vengo giù a pola... mi porto il fox e facciamo il lavoretto insieme.... heheheh

hai trovato difficoltà?

ma alla fine c'è o no questo famosissimo azoto?
Nel dhx5 coil che solo aria che pompi sul pigyback e l'olio niente altro.Azoto avevano solo vechi amortizatori che non avevano la posibilita di pomparli perche l'azoto e piu stabile e gli serve piu tempo per svotarsi.Anche qua che un rimedio si mete-inseriche il ventile sul piggy e si pompa l'aria dentro e lavora normalmente come questi nuovi dhx.
E semplice no
 

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr

O merlo! Ma ti sei fatto la bici nuova? Non mi dire che hai (finalmente) irrimediabilmente sfasciato la Kona!
 

Classifica mensile dislivello positivo