SouthGardaBike

serialklimber

Biker popularis
21/8/07
91
0
0
46
Bergamo
Visita sito
Bike
Like
:loll:Ciao A tutti i lombardi....
Questo week a Medole in provincia di Mantova si volgerà una granfondo di 60km.......!!!! Qualcuno è interessato a parteciparvi?? Si potrebbe organizzare di andare insieme....il posto a detta di alcuni è veramente bello....!!!:loll:

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
:loll:Ciao A tutti i lombardi....
Questo week a Medole in provincia di Mantova si volgerà una granfondo di 60km.......!!!! Qualcuno è interessato a parteciparvi?? Si potrebbe organizzare di andare insieme....il posto a detta di alcuni è veramente bello....!!!:loll:

ciao... io l'ho provata quando c'era il giro di prova..
diciamo ke tecnicamente non e' un granke'..ma e' molto veloce!!!
cmq si in generale e' abbastanza carino... collinare..
ci tenevo a vedere almeno il lago ma purtroppo si passa vicino senza poterlo vedere.. e vabbe'...
buona pedalata!!

serialklimber

Biker popularis
21/8/07
91
0
0
46
Bergamo
Visita sito
Bike
Like
In effetti a vedere l'altimetria del percorso non mi era sembrata una gran sfaticata....molti strappi collinari...:-?:-?ma visto che questo ed il prox week sono gli unici che mi separano da un'operazione al ginocchio:????:,mi sono detto: sfruttiamo le ultime curve su sterrato che posso fare...visto che poi se ne riparla il prox anno.....!!!!:cry::cry:

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
In effetti a vedere l'altimetria del percorso non mi era sembrata una gran sfaticata....molti strappi collinari...:-?:-?ma visto che questo ed il prox week sono gli unici che mi separano da un'operazione al ginocchio:????:,mi sono detto: sfruttiamo le ultime curve su sterrato che posso fare...visto che poi se ne riparla il prox anno.....!!!!:cry::cry:

azz mi spiace!!
si cmq ci sono strappettini tiracollo il salita... ma tieni conto poi si sta su un trato pianeggiante... ke poi ( nel giro di prova) si stava con un buon 30 o 40 % su asfalto!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo