avevo letto che tecnicamente non era nulla di eccelso ma per essere a inizio stagione e farmi le ossa nelle gare mi sta più che bene
su questo quoto alla grande!
è sicuramente ottimo x sgambare e sono assolutamente d'accordo;volevo solo dire che come percorso non riserva grosse sorprese e a meno che non fossi della zona non mi perderei un'altra domenica per andarla a provare...
penso che chi l'ha già fatta grosso modo sa cosa si troverà davanti e chi la farà per la prima volta non la troverà ostica...
x esempio,la prima volta che la feci anni fa,decisi di correre il corto dal momento che era il primo anno che mi avvicinavo al mondo gare: all'arrivo mi sono pentito di non aver fatto il lungo come poi ho fatto gli anni successivi.
molto scorrevole,poco tecnico, con qualche single track che magari non ti riesci a gustare x via del traffico (non sono il tipo che urla come un chigghione per passare a tutti i costi manco dovessi arrivare uno
) e salite mai lunghe....indipendentemente dal ritmo è un tracciato che va bene per tutti,anche se col vento diventa un pò piu problematico
cmq sempre organizzata in maniera ottima per quanto mi riguarda, e tanto di cappello per chi si sbatte tutto l'anno per farci correre la domenica
buona serata