Soul kozak


premetto che i king sono stupendi...

ma cosa hanno questi in meno? cosa hanno i Chris King, oltre al nome, di meglio rispetto a questi o a degli hugi 240?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

li puoi usare come saliera!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito


credimi. tutto: realizzazione, finiture, estetica, funzionamento, durata. solo gli Hugi tengono il passo di king in quanto a funzionamento.
 
panzer division ha scritto:
credimi. tutto: realizzazione, finiture, estetica, funzionamento, durata. solo gli Hugi tengono il passo di king in quanto a funzionamento.

purtroppo non ho mai avuto modo di provarli...

però non credo valgano quello che costano, se vai da un vecchietto che col tornio ci sa davvero fare (come ne abbondano qui in brianza), con quella cifra di mozzi a livello di king te ne fa 5 o 6...

cmq grazie!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito


nella mia truppa gira un signore, che per le sue innumerevoli bici vuole il meglio del meglio. quando compra qlc stai sicuro che è il top in assoluto. sua fortuna....ha comprato i king. li abbiamo visti,scrutati,sezionati,sbavati......niente da fare, sono i migliori. se noon era per il nostro amico col cavolo che li vedevamo!
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it

e qua non credo ........i king oltre ai materiale e alla precisione (fori e arrotondamenti e anodizzazione ) a detta del mondo intero hanno i migliori cuscinetti al mondo....roba speciale......e poi hanno i cricchetti mostruosi.....quando lo giri.......il rumore e' da cassaforte.......e' il mozzo piu' adatto ai trialisti che usano la RL posteriormente dato che tra un INGAGGIO e l'altro dei cricchetti c'e' pochissimo spazio !
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Beh, io ho i CK Iso Disc, e debbo dire che sono fantastici, chiaramente li ho subito aperti e vi confermo che la lavorazione ed i materiali sono di livello altissimo, la ruota libera invece di essere su cagnole è ad aghi, ed il funzionemento è fantastico, unico difetto, per alcuni, è il caratteristico suono che fà in rilascio. Per info il peso è di 472 gr la coppia ed io li ho pagati da Jenson 560 Euro tutto compreso.
Comunque è vero che si possono usare come saliere ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo