Soul kozak

panzer division ha scritto:
RS ha scritto:
Beh ma volete mettere con i Chris King!


i King non si possono paragonare a questi mozzi, che saranno anche bellini, ma se uno ne capisce davvero di mtb li butta nel :$$$: e si compra dei king.

premetto che i king sono stupendi...

ma cosa hanno questi in meno? cosa hanno i Chris King, oltre al nome, di meglio rispetto a questi o a degli hugi 240?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
crock =^.^= ha scritto:
panzer division ha scritto:
RS ha scritto:
Beh ma volete mettere con i Chris King!


i King non si possono paragonare a questi mozzi, che saranno anche bellini, ma se uno ne capisce davvero di mtb li butta nel :$$$: e si compra dei king.

premetto che i king sono stupendi...

ma cosa hanno questi in meno? cosa hanno i Chris King, oltre al nome, di meglio rispetto a questi o a degli hugi 240?

li puoi usare come saliera! :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
panzer division ha scritto:
RS ha scritto:
Beh ma volete mettere con i Chris King!


i King non si possono paragonare a questi mozzi, che saranno anche bellini, ma se uno ne capisce davvero di mtb li butta nel :$$$: e si compra dei king.

premetto che i king sono stupendi...

ma cosa hanno questi in meno? cosa hanno i Chris King, oltre al nome, di meglio rispetto a questi o a degli hugi 240?


credimi. tutto: realizzazione, finiture, estetica, funzionamento, durata. solo gli Hugi tengono il passo di king in quanto a funzionamento.
 
panzer division ha scritto:
credimi. tutto: realizzazione, finiture, estetica, funzionamento, durata. solo gli Hugi tengono il passo di king in quanto a funzionamento.

purtroppo non ho mai avuto modo di provarli...:cry:

però non credo valgano quello che costano, se vai da un vecchietto che col tornio ci sa davvero fare (come ne abbondano qui in brianza), con quella cifra di mozzi a livello di king te ne fa 5 o 6...

cmq grazie! :-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
crock =^.^= ha scritto:
panzer division ha scritto:
credimi. tutto: realizzazione, finiture, estetica, funzionamento, durata. solo gli Hugi tengono il passo di king in quanto a funzionamento.

purtroppo non ho mai avuto modo di provarli...:cry:

però non credo valgano quello che costano, se vai da un vecchietto che col tornio ci sa davvero fare (come ne abbondano qui in brianza), con quella cifra di mozzi a livello di king te ne fa 5 o 6...

cmq grazie! :-o


nella mia truppa gira un signore, che per le sue innumerevoli bici vuole il meglio del meglio. quando compra qlc stai sicuro che è il top in assoluto. sua fortuna....ha comprato i king. li abbiamo visti,scrutati,sezionati,sbavati......niente da fare, sono i migliori. se noon era per il nostro amico col cavolo che li vedevamo! :-o
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
crock =^.^= ha scritto:
panzer division ha scritto:
credimi. tutto: realizzazione, finiture, estetica, funzionamento, durata. solo gli Hugi tengono il passo di king in quanto a funzionamento.

purtroppo non ho mai avuto modo di provarli...:cry:

però non credo valgano quello che costano, se vai da un vecchietto che col tornio ci sa davvero fare (come ne abbondano qui in brianza), con quella cifra di mozzi a livello di king te ne fa 5 o 6...

cmq grazie! :-o

e qua non credo ........i king oltre ai materiale e alla precisione (fori e arrotondamenti e anodizzazione ) a detta del mondo intero hanno i migliori cuscinetti al mondo....roba speciale......e poi hanno i cricchetti mostruosi.....quando lo giri.......il rumore e' da cassaforte.......e' il mozzo piu' adatto ai trialisti che usano la RL posteriormente dato che tra un INGAGGIO e l'altro dei cricchetti c'e' pochissimo spazio !
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Beh, io ho i CK Iso Disc, e debbo dire che sono fantastici, chiaramente li ho subito aperti e vi confermo che la lavorazione ed i materiali sono di livello altissimo, la ruota libera invece di essere su cagnole è ad aghi, ed il funzionemento è fantastico, unico difetto, per alcuni, è il caratteristico suono che fà in rilascio. Per info il peso è di 472 gr la coppia ed io li ho pagati da Jenson 560 Euro tutto compreso.
Comunque è vero che si possono usare come saliere ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo