sottoscrizione forum "Benvenuti"

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Per impedire di accumulare messaggi semi-inutili proporrei di non poter più sottoscriversi al forum "Benvenuti"; se si vuole essere cordiali, come è giusto però essere, bisognerà almeno andare ad aprire la pagina e leggersi i nuovi post.......

Mi sembra infatti che ci siano forumendoli con centinaia e centinaia, o migliaia, di messaggi di cui almeno la metà sono del tipo "Ciao e benvenuto nel forum!!", ovviamente non c'è nulla di male, ma penso che, chi legge i post o fa una trattativa con un utente, possa essere un po' sviato basandosi, in questi casi, sul numero di post per dar "peso" all'interlocutore.....o anche in previsione di un eventuale numero di post di sbarramento per accedere al mercatino.

Che cosa ne pensate??

E' un'idiozia o è un'idea meno scema di quel che sembra??

Scrivete cosa ne pensate.....

Bravo Marco69 .
Proporrei due interventi molto semplici :

1) i messaggi scritti nel Benvenuti non dovrebbero apparire come risultato di "messaggi recenti" per evitare una inutile paginata di risultati con lo stesso nome di utente nella stessa sezione .

2) i messaggi scritti in Benvenuti non dovrebbero essere contati nel numero totale progressivo di messaggi di ogni utente . Se il numero di messaggi indica anche il la partecipazione di ognuno alla vita sociale del forum , ed in base ad esso vengono assegnati i titoli , mi spiegate che contributo c'è in un messaggio - ctrl+c , ctrl+v - che dice solo "ciao" (oppure "quoto" "loll" o una faccina qualsiasi ) .

3) Se l'affetto ed il calore di benvenuto che sapete dimostrare verso un nuovo iscritto si limita soltanto a copiare ed incollare per molte volte la stessa parola senza bemmeno sforzarsi di scrivere una frase di senso compiuto , potete anche evitarlo del tutto .

Proponiamo un aperitivo lasciato pagato al bar per ogni ultimo arrivato........

Il topic "benvenuti" è aperto a tutti come gli altri simili. Percio' secondo me ognuno puo' andarci come non andarci, quindi penso che non sia un vero problema dl forum quello che uno va e lascia il proprio saluto o meno.

Ovviamente lascio ai moderatori l'ultima decisione....

Ciaaaaaaaaaaa

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo