• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sottocasco

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

io uso questa, che oltretutto mi fa respirare i capelli (non fare caso al fatto che scrivono invernale, solo perche' arriva alle orecchie
https://www.decathlon.it/fascia-invernale-running-id_8393522.html

mentre in inverno, sempre del deca uso il collare multiuso, ma sempre in cotone leggero
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Interessante, può essere una buona alternativa al sottocasco... se si può indossare lasciando le orecchie scoperte, mi sa che provo questa, il fatto che lasci respirare la parte alta della testa mi piace. Grazie
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.426
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Interessante, può essere una buona alternativa al sottocasco... se si può indossare lasciando le orecchie scoperte, mi sa che provo questa, il fatto che lasci respirare la parte alta della testa mi piace. Grazie

direi che per 5 euri puoi anche rischiare
io la comprai per tenere salde le cuffiette durante il running, poi gli ho trovato anche questa seconda destinazione...mi tiene anche il casco ben solido sulla testa
sid
 

Classifica mensile dislivello positivo