• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sotto la pioggia!!!

simchio

Biker popularis
14/12/09
66
0
0
montecatini terme
Visita sito
era già una settimana ke nn andavo in mtb e oggi ero proprio deciso a farlo, xkè qnd prende la scimmia va placata, quindi anche se pioveva io e il mio compare abbiamo deciso di fare un'uscita totalemnte sotto la pioggia...
Tutto il fango, la biga ke s'intraversava, le povere schwalbe senza aderenza cn ciò voglio dire ke nn bisogna sempre aspettare il sole l mtb è bella anke cn la pioggia...

P.S.
mi ero scordato la macchina fotografica a casa nnt foto peccato
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Hai ragione facendo così si vive la mtb in un altro modo rispetto al solito.

Peccato non aver tempo durante la settimana per fare uscite....
se per qualcuno potrebbe una pazzia per chi ama questa disciplina è un modo di vivere ho con la pioggia ho il sole ho la neve per chi ama stare fuori in mezzo alla natura non ci sono paragoni complimenti
 

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
@simchio bon per voi io sono qui a casa malato hehe (complimenti per il giro che avete fatto) ci sono zone dove il fango in discesa è indomabile peggio del sapone , infatti l'ultima volta ero con lui e gli sono caduto per terra favanti fortuna non ci siamo fatti nulla.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
anche io a volte esco sotto la pioggia o mi trovo sotto la pioggia, secondo me è un'esperienza unica


ps: l'anno scorso ho corso l'Etna marathon sotto la pioggia e la SALZKAMMERGUT 206km sotto il DILUVIO UNIVERSALE
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito

io sono andato dopo un giorno e mezzo di pioggia...un fango improbabile ma mi sono divertito come non mai...(apparte il lavaggio della bici post-giro)

ps:domani danno pioggia/neve, ma il giro non si tocca!

ciao
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
dipende dove abiti, da me piove un'oretta e tutti i giri sulla vena del gesso sono improponibili a meno che uno non li voglia fare con la bici sulle spalle
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro

ehm.. diciamo che ho la perversione di girare sotto l'acqua e il fango..




 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo