• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sotto il vulcano (ovvero, alle farDe dell' Etna)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
belle foto!

tosty e zoro in forma smagliante...e kiko non è da meno con la sua SPITFIRE! manca il sembola...

ma si dice "sotto il" o "sotto al"?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un grazie di cuore alle nostre guide, che ci hanno accolto con un calore ed una simpatia unica: M-Phoenix, Cicciopeloso, Bandw, wonderwoman e Angelo.

Il vulcano ci resterà nel cuore


 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
belle foto!

tosty e zoro in forma smagliante...e kiko non è da meno con la sua SPITFIRE! manca il sembola...
Eccolo qua, per gentile concessione di Bandw:


Il rider veste maglia BTwin, pantaloncini BTwin, sottomaglia BTwin, calzini BTwin e guanti BTwin. Il casco e le scarpe per fortuna si è ricordato di portarle...


ma si dice "sotto il" o "sotto al"?
miiiiii quanto sei preciiiiisoooo
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Fichissimo !!!

Però, caro il mi Sembola, sei proprio un provincialotto campanilista, anche li hai pedalato sulla "Montagnola" !!!!!

Domanda alla quale senz'altro sei preparato: oh che ci fanno tutte quelle coccinelle in quel deserto??????
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
la bici però non mi sembra una bituin!
Solo perchè mi ero ricordato di caricarla in auto, a differenza della borsa dell'abbigliamento da bici, se no mi toccava roba del genere...



Però, caro il mi Sembola, sei proprio un provincialotto campanilista, anche li hai pedalato sulla "Montagnola" !!!!!
Davvero! Solo che c'è un "2" davanti alla quota...



Domanda alla quale senz'altro sei preparato: oh che ci fanno tutte quelle coccinelle in quel deserto??????
E' il vento che ce le porta, insieme ovviamente ad altre specie, ma a differenza di queste la coccinella è in grado di resistere anche a temperature più basse. Suppongo che sopravvivano mangiando appunto gli altri insetti.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Grazie! Come sempre esaustivo.

Di nuovo complimenti per l'ottima zingarata!
 

Classifica mensile dislivello positivo